Buongiorno a tutti, sto provando da un paio di giorni ad utilizzare Bixby sul mio Samsung Active 2, ma tutto quello che fa è dire... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno a tutti, sto provando da un paio di giorni ad utilizzare Bixby sul mio Samsung Active 2, ma tutto quello che fa è dire... Visualizza Post |
ciao a tutti, volevo sapere come mai il mio gear non mi calcola i km/h ne km percorsi con allenameto? Visualizza Post Ciao Sabrina, il conta passi funziona come il calcolo calorie. Quando vado in bici faccio partire l'... Visualizza Post |
Dopo una settimana di utilizzo delle mie nuove Galaxy Buds + ho riscontrato queste due problematiche: 1- Se indossate ed esposte al... Visualizza Post Ciao Andrea227, è possibile che il suono sia quello relativo al rilevamento degli auricolari, pertan... Visualizza Post |
Buongiorno. Ho una samsugn galaxy watch 46mm con versione One UI 1.5 versione software R800XXU1DSL1 versione tizen 4.0.0.7 (tutti gli... Visualizza Post problema notifiche risolto !!! bastava riavviare smartphone e smartwatch !!!! Resta il problema di s... Visualizza Post |
Ciao, ho comprato Active Watch 2 40 mm dopo pochi giorni lungo quasi tutto il bordo del display sono apparse delle macchie. Per spiegarmi meglio... Visualizza Post Ciao Chiarafav, in base a quanto segnalato vorrei raccomandarti di fare riferimento ad un nostro cen... Visualizza Post |
Ho uno Xiaomi ed è connesso con Gear S2. Ha sempre funzionato bene anche se l'app doveva stare in background. Ora non arrivano più le notifiche... Visualizza Post Ho risolto. Non mi ero accorto che era disattivata l'opzione "notifica quando lo smartphone è in uso... Visualizza Post |
Salve a tutti da quando ho aggiornato i galaxy buds il touchpad non funziona più correttamente se devo mandare avanti o indietro un brano si... Visualizza Post |
Ho appena acquistato le buds plus e , come da titolo, non mi appare il pop-up tipico delle buds quando apro il case. Ho provato in mille modi, con... Visualizza Post Ciao Riccardo1910, benvenuto nella Community Samsung, verifica che il case non sia scarico e che le ... Visualizza Post |
Salve. Qualcuno sa quando verrà rilasciato in Italia il nuovo aggiornamento R760XXU2FTD4 ? Visualizza Post |
Salve io che non ho Samsung non posso fare nulla su bixby? Cioè ho un Xiaomi mi 10 e bixby non si aggiorna sull' orologio Visualizza Post |
Buonasera, dopo alcuni mesi ho rimesso al polso il mio S3, non ho fatto nessun aggiornamento ( pare che sia aggiornato ) ma non riesco ad usare più... Visualizza Post Ciao Carlofracar, benvenuto nella nostra Community! Hai provato a eseguire una nuova configurazione ... Visualizza Post |
salve, da qualche giorno ho riscontrato che non mi arrivano le notifiche delle chiamate in entrata sull'orologio. Utilizzo un iPhone 11 Pro e... Visualizza Post Ciao Maicol85, ti consiglio di effettuare un reset del Watch Active tramite l'applicazione Samsung W... Visualizza Post |
buon giorno a tutti sono in possesso di un galaxy watch 46mm e lo trovo assolutamnte stupendo come orologio ma quando esco con la bici e seleziono... Visualizza Post Ti ringrazio tantissimo ho capito e ci sono riuscito non trovavo queste diciture e le ho trovate gra... Visualizza Post |
Salve a tutti, vorrei sapere come funzionano le fascie di allenamento sui vostri dispositivi cellulari e indossabili. Ho provato con... Visualizza Post Io non so se dipende da questo tread...... A saperlo lo avrei aperto prima...ma...... GRAZIE DI CUOR... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho aquistato da poco gli auricolari Galaxy Bud. Non riesco a rispondere alle chiamate di Whats App ( mentre quelle... Visualizza Post |
Salve, dovendo sviluppare una app specifica, volevo avere la conferma che lo Samsung Gear S3 Frontier per funzionare, non debba esser... Visualizza Post Ciao Claudio1963_N, benvenuto nella Community Samsung! Ti confermo che tutti i nostri dispositivi in... Visualizza Post |
Buongiorno, ho abbinato il Samsung Active all Xiaomi Mi 10, ho installato tutto regolarmente. Non ricevo notifiche su whastapp nonostante sia... Visualizza Post Vorrei solo sapere se Wearable deve restare sempre in background perché a volte lo chiudo io.. non m... Visualizza Post |
Salve, ieri ho acquistato galaxy buds plus e le ho configurate con app wereable sul mio galaxy note 9, ho notato che mi fa vedere solo una... Visualizza Post Confermo stesso problema. Sull'app wearable c'è un solo valore di carica per entrambe le cuffie ed u... Visualizza Post |
buongiorno, ho notato che connettendo il mio s10 al mio wacth active 2 con connessione da remoto cioè tramite wifi ricevo messaggi e altro ma non... Visualizza Post Io ho un note 9..quindi com connessione remota non posso ricevere chiamate giusto?solo dal note 10? Visualizza Post |
Ieri ho acquistato un active 2. Vorrei qualche info per quanto riguarda le notifiche. Ho notato che posso solo rispondere ai messaggi di Wapp ma... Visualizza Post Ciao Mauro7601, benvenuto nella Community Samsung! I nostri dispositivi indossabili ti consentono di... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |