Buongiorno a tutti, nelle novità della ONE UI 4 viene proposta la funzione "gomma oggetto" per modificare le foto. Su A52... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno a tutti, nelle novità della ONE UI 4 viene proposta la funzione "gomma oggetto" per modificare le foto. Su A52... Visualizza Post |
A qualcuno è arrivato aggiornamento dell android 12 su samsung a 51? Visualizza Post |
Buonasera , volevo sostituire il mio ormai vecchio S9 con un altro galaxy ricondizionato o nuovo, quali smartphone mi consigliate? Visualizza Post Consiglio tra a52s e s21fe, sono entrambi nei ottimi telefono, però per il suo costo a52s è il migli... Visualizza Post |
Vorrei sapere se i modelli di gamma bassa A, hanno la possibilità di attivare l'opzione di audio streaming verso dispositivi esterni... Visualizza Post Purtroppo ho solo un paio di auricolari, e non posso verificare con altri dispositivi bluetooth. Non... Visualizza Post |
Ciao communty, vorrei un consiglio. Io quest'estate vorrei cambiare telefono però sono indeciso se prendere s21fe, a53 oppure prendere a52s .... Visualizza Post Consiglio tra a52s e s21fe, sono entrambi nei ottimi telefono, però per il suo costo a52s è il migli... Visualizza Post |
Buonasera ho acquistato da poco questo samsung a52s5g ma ci sono diversi problemi e il primo è la batteria, perché dura così poco, e un difetto... Visualizza Post Ciao paoloqu24, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/andamento-b... Visualizza Post |
Si sa qualcosa per android 12 per a32 4g Visualizza Post Si per rientrare c'è scritto che sarà aggiornato, se vai negli avvisi accanto alla campanella delle ... Visualizza Post |
Qualcuno saprebbe dirmi come si registrano le telefonate con un Samsung a51? Io ho letto che dovrebbe essere contenuta nell' app telefono.... Visualizza Post ...quindi in Asus sono dei delinquenti perchè consentono la registrazione nativa delle telefonate? Visualizza Post |
Buongiorno. Ho già scritto qualche mese fa per lo stesso problema ma non ho avuto nessuna risposta. Oggi dopo mesi il mio telefono per una frazione... Visualizza Post Ciao zizu, per poterti fornire supporto avremmo bisogno di poter inquadrare meglio quanto riscontri.... Visualizza Post |
Salve a tutti sono qui per mettere in cattiva luce la grande azienda Samsung., poco più di una settimana in famiglia abbiamo comprato 4 samsung... Visualizza Post Manderò foto il prima possibile di tutti e 4 modelli. Un altra cosa sempre per il modello in questo ... Visualizza Post |
Buongiorno, posseggo un a32 5g di colore blu da circa un anno, ho il seguente problema: la scocca posteriore si graffia da sola, all'interno... Visualizza Post Ciao alex00-, benvenuto in Community! Una situazione del genere è insolita: la prima causa che mi vi... Visualizza Post |
La connessione dati del smartphone A71 si disconete improvvisamente è nella stessa maniera si riconete. Come operatore uso iliad. Dopo essere... Visualizza Post Il 15 aprile lo portato in negozio perché non si caricava più. Dopo essere stato in assistenza mi è ... Visualizza Post |
La One UI 4.1 per Galaxy A52s 5g è arrivata stamattina! Visualizza Post Ciao amisiani71, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/a52s-dopo-... Visualizza Post |
Salve a tutti Sono il possessore di un Samsung A52 5G e desideravo chiedere se era possibile utilizzare contemporaneamente nano SIM, E-SIM e... Visualizza Post Ciao, puoi utilizzare due nano SIM o una nano SIM e una Micro SD contemporaneamente. Il dispositivo ... Visualizza Post |
Ho acquistato il caricatore ultra rapido 25 watt per samsung A52 S 5g ma la ricarica è identica a quella del caricatore originale da 15 watt. Come... Visualizza Post Se non erro la ricarica ultra rapida che poi da blog vari poco si distingue da quella rapida, dovevi... Visualizza Post |
Da oggi non mi funziona più lo sblocco con l'impronta.Ho fatto anche un hard reset ma non legge più.Cosa posso fare? Visualizza Post Proverò questa procedura.Ho fatto un hard reset ma senza successo.Non appare nessun messaggio d erro... Visualizza Post |
Salve ho acquistato su amazon il samsung a52s vorrei sapere perché quando lo vado a registrare su samsung members mi dice che è stato già ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un Samsung A52 4G comprato a luglio, neanche un anno fa. Ho scaricato l'aggiornamento Android 12 ma non l'ho installato e,... Visualizza Post Ciao a tutti, @Gabi85, come gentilmente indicato da @GSYue, ti confermo che la notifica riguardante ... Visualizza Post |
Buongiorno vorrei sapere su a52s 5g la ui 4,1 non arriva Visualizza Post |
Ho acquistato domenica un a 22 5g guardando quello esposto e provando a vedere se aveva aggiornamenti da fare e spuntato Android 12 ho eseguito... Visualizza Post Ciao a tutti, @antoniochichi, mi preme informarti che al momento non abbiamo informazioni in merito ... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |