Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anomalia galaxy s7 edge display riga rosa

(Argomento creato il giorno: 19-02-2018 11:45 AM)
1115 Visualizzazioni
Alessio91
Explorer
Opzioni

Buongiorno sono Alessio

Ieri sera mi è uscita una piccola ma lunga riga rosa verticale che percorre tutto il display..

Questa linea ogni tanto sparisce e poi riappare sempre più frequentemente e resta visibile sempre più a lungo nel tempo.. ho fatto una ricerca su internet ed ho trovato molta gente che ha avuto il mio stesso problema..

Ho avuto un problema simile con il mio vecchio telefono LG che dopo 3 volte di fila mi ha dato lo stesso problema non mi ha voluto riconoscere il guasto facendomi scadere la garanzia e per questo motivo ho deciso di acquistare un altro telefono TOP di gamma "meno di un anno fa il vostro s7 edge"..

Io il mio telefono lo uso molto per lavorare e vedere ogni giorno questa riga rosa mi da estremamente fastidio..

Spero che questo problema sia risolto prontamente dai vostri centri assistenza..

Non vorrei nuovamente cambiare il mio cellulare..

Aspetto una vostra cortese risposta20170818_094602.jpg

Kraven
Student
Opzioni

Ciao , 

Il mio s7 egde presenta in modo fisso e perenne una riga rosa verticale!!20180103_220830-1.jpg

Cosa posso fare per risolvere?

Grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Kraven, Benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per quanto riscontri sul tuo S7 Edge 😞

Ti suggerisco di fare riferimento a uno dei nostri centri autorizzati Samsung di zona: i tecnici potranno infatti periziare lo smartphone e adottare le modalità di assistenza più adatte. Desidero rassicurarti sul fatto che se il tuo dispositivo è nei 24 mesi di garanzia, e non sono presenti danni da urto/caduta, manomissioni o altri fattori che invalidano la stessa, la riparazione sarà gratuita :winking-face:

Se vorrai, potrai indicare il C.A.P. della tua zona: possiamo così suggerirti il centro più vicino a te :smiling-face:

In alternativa, potrai registrare il tuo smartphone su Samsung Members e chiamare il numero verde 800 578 277 per valutare la possibilità di un ritiro a domicilio: puoi cliccare QUI per saperne di più! 

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Kraven
Student
Opzioni

0 Likes
Kraven
Student
Opzioni

Grazie per la risposta...il mio cap è 81025(qual'è il centro più vicino? e si ,il cellulare è ancora nei 24 mesi di garanzia.

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni
Ciao Kraven,

ecco i centri della zona:

FEDERICO ELETTRONICA
VIA APPIA / SS7, 9
81100 - CASERTA
Telefono 0823/329099

oppure:

MASTER SERVICE
VIA ROMA, 327
80027 - FRATTAMAGGIORE
Telefono 081/5021382

Facci sapere :winking-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Luxanna
Student
Opzioni

Buonasera... sono Anna. . da un po' di giorni è comparsa una linea rosa sul display del mio S7 Edge, acquistato a Marzo 2015.. praticamente sono stata una delle prime ad averlo... guardando sui forum ho appurato di non essere l'unica... il mio cellullare non ha subito cadute... pertanto vorrei capire in quale Vostro centro accreditato portarlo per la riparazione in garanzia ... dovendo essere questo un difetto di fabbrica .. sono di Volla .. provincia di Napoli ... Attendo un vostro celere riscontro.. grazie ..

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

come hai fatto ad acquistare Galaxy S7 edge a Marzo 2015? Suppongo sia un errore, dovrebbe essere 2016.

Registra il terminale su Samsung Members.

Se lasci il CAP è meglio.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Luxanna,

ti ho risposto QUI :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Maxvolpari
First Poster
Opzioni

Ma per risolvere il problema di questa benedetta riga rosa, viene sostituito il display intero? 

Cosa fa la samsung?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Maxvolpari, Benvenuto sulla Community Samsung!

I centri procedono a un'adeguata riparazione o sostituzione di un pezzo a seconda della causa della problematica e della sua entità: il tipo di intervento, dunque, può essere valutato solo dopo una perizia che stabilisca le cause del problema.

Non abbiamo modo, dunque, di indicare in anticipo che tipo di intervento viene effettuato dai tecnici, in quanto, in mancanza di una perizia, le cause esatte sono sconosciute.

Nel momento in cui, in fase di perizia, il problema risulta essere legato al display, il pezzo viene sostituito :winking-face:

Rimaniamo a disposizione in caso di necessità!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert