Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Sfarfallio smart tv

(Argomento creato il giorno: 22-09-2019 10:07 AM)
8776 Visualizzazioni
Caponnetto1995
Journeyman
Opzioni

Ora basta! Dopo aver speso un sacco di soldi di televisore pagato con sacrifici , non hanno ancora risolto il mio problema. Questo problema dello sfarfallio lo conoscete bene tutti, e si presenta con Sky e PS4, mi hanno preso in giro dandomi aggiornamenti inutili, per tamponare il problema e poi dopo varie ore il problema si ripresenta, addirittura devo spegnere la tv per riprendere a vedere ASSURDO!!! 

 

Domani mattina in data 22 Set 2019, chiamo l'ultima volta l'assistenza se non mi fanno un rimborso, o almeno l'assistenza e riparazione definitiva del prodotto querelo la compagnia perché come me ci sono tantissime altre persone che con sacrifici hanno comprato una tv ed è impossibile che si venga truffati così da una compagnia come samsung.

11 Risposte
Veronica_M1
Big Cheese
Opzioni

Ciao Caponnetto1995, ti do il Benvenuto sulla Community,

 

mi dispiace per il disappunto che si evince dal tuo post.

 

Ti ho chiesto gentilmente alcuni dati in privato, a tutela della tua privacy, al fine di poter valutare la soluzione più opportuna.


Rimaniamo a disposizione.


Ciao


Veronica
Samsung Community Moderator


 



La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Caponnetto1995
Journeyman
Opzioni

Salve signora Veronica, le ho inviato i dati da lei richiesti, non mi proponga prove sul TV perché le ho fatte, voglio essere rimborsato dei soldi che ho speso, oppure mi date un TV nuovo o mi riparate questo attuale perché è un problema hardware qui leggendo le problematiche degli altri utenti hanno risolto cambiando scheda, cavo one connect e così via.

0 Likes
Veronica_M1
Big Cheese
Opzioni

Ciao Caponnetto1995,

 

ho risposto al tuo messaggio privato.


Ciao!


Veronica
Samsung Community Moderator


 



La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Caponnetto1995
Journeyman
Opzioni

Vedremo che succede lo so già passeranno mesi, per dirmi soltanto "prova un altro cavo HDMI" " Spegni emoticon plus" .. Ho già fatto tutto cambiatemi la TV o rimborsatemi perché tutto questo è vergognoso!!

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Caponnetto1995,

 

ho risposto anche io al tuo messaggio privato.

 

Ciao,

 

0 Likes
Caponnetto1995
Journeyman
Opzioni

Attendo comunicazioni in modo URGENTE perfavore grazie.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Caponnetto1995,

 

mi risulta che il reparto reclami ti abbia contattato nella giornata di ieri informandoti sulla presa in carico del caso.


Come comunicato dal suddetto reparto, ti invito ad attendere lo svolgimento delle opportune verifiche.

 

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Caponnetto1995
Journeyman
Opzioni
Mi hanno fatto il remoto in chiamata per visualizzare eventuali errori della TV, ad oggi in data 24 Settembre 2019 attendo ancora una risoluzione definitiva per eventuale rimborso o sostituzione della tv con un altro modello di pari valore.
0 Likes
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Caponnetto1995,

 

confermo quanto indicato: è necessario attendere l'iter di svolgimento delle opportune verifiche da parte del reparto reclami.

 

In Community non abbiamo modo di intervenire nello svolgimento di suddette verifiche: il reparto ti contatterà per aggiornarti sugli sviluppi.

 

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes