Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung qled Qe65q7fnatxzt

(Argomento creato il giorno: 22-09-2019 01:51 AM)
260 Visualizzazioni
Carme1994
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, sono nuova nel forum; chiedo il vostro aiuto in riferimento alla smart tv citata nell'oggetto, comprata una settimana fa.

Fino a due giorni fa tutto alla grande, finché il telecomando non ha iniziato a dare problemi! Il tasto dello "scorrimento canali" spesso non funziona, e quando provo a selezionare il canale tramite il tasto 123 non riesco a selezionare con il tasto tondo centrale; premetto che non è mai caduto, ho provato a riconnetterlo tenendo premuti i tasti esterni a quello smart hub e a cambiare le batterie; il problema persiste! Cosa posso fare?

Grazie mille a tutti 

0 Likes
3 Risposte
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni
Ciao, è un problema noto da tempo su tutte le TV Samsung del 2019. Per risolvere momentaneamente, in attesa di un aggiornamento che tarda ad arrivare, disabilita l'HbbTV andando nel menu in Trasmissione, Impostazioni avanzate, Impostazioni HbbTV e disabilita. Così il telecomando funziona
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Ho lo stesso identico modello ma da 55 pollici e non ho alcun problema con HbbTV, funziona tutto perfettamente perche' non l'ho mai aggiornata da novembre 2018.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Carme1994,

 

benvenuta nella nostra Community!

 

Il nostro reparto sviluppo è al lavoro per la distribuzione di un firmware risolutivo.

 

Ciao!

0 Likes