Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,
ho il televisore Samsung UE50NU7400UXZT da Aprile 2019.
Da un paio di settimane, noto che all'accensione dello stesso, lo schermo... Visualizza Post
salve, ho da poco eliminato l'apparecchio sky e di conseguenza decoder e chiavetta a cui era collegata l'antenna tv dove fino ad allora... Visualizza Post
Salve, ho una tv samsung UE46F7000SZ, da qualche tempo a questa parte non riesco a riprodurre alcun video da amazon prime perchè mi dà un messaggio... Visualizza Post
Buongiorno
io ho un tv Samsung ue43nu7400u a cui ho collegato delle casse Bose mediante un arc extractor con due cavi rosso e bianco
Il... Visualizza Post
Bungiorno
il telecomando si è rotto.
vorrei gentilmente sapere se tramite google home, smarthings, chrome cast è possibile interagire con la... Visualizza Post
Salve,
come da oggetto, sono alcuni mesi che non funziona più l'app Amazon Prime. Non si apre proprio...e se lo fa, si blocca.
Chiedo... Visualizza Post
Salve a tutti, a causa telecomando lampeggiante, ho contattato assistenza remota che si è collegata alla tv.
Dopo aver constatato che tutto... Visualizza Post
Potreste aiutarmi a capire se sul modello ue46d6000tp
1) Posso sscaricare solo alle app presenti su smart hub oppure ne posso scaricare altre... Visualizza Post
Salve qualcuno saprebbe dirmi se al modello PS43F4500AWXXN posso abbinare un decoder DVB t2 anche se supporta solo il DVB t? O devo solo... Visualizza Post
Ciao non riesco a fare la condivisione schermo tra il mio s9+ e la smart tv samsung. Utilizzo smart things ma non compare la funzione... Visualizza Post
Chi mi aiuta non trovo sulla mia smart tv ue40es6100 ma non trovo anche nella ricerca dei canali la nazionalità italia ma solo ceco, estonia,... Visualizza Post
Ho ricevuto questo tv in regalo neanche un mese fa, oggi si è formata una crepa sullo schermo e ha fatto tutte righe, ho chiamato sia il negozio... Visualizza Post
salve 2 giorni fa' e' uscito un aggiornamento nel sito samsung l'ho scaricato e messo su usb come nelle istruzioni e poi inserito in... Visualizza Post
Salve questa mattina mi ritrovo lo Smart ti senza connessione Wi-Fi. Premetto che è sempre funzionato senza problemi . Ho provato di tutto .... Visualizza Post
Ciao potete aiutarmi ho una smart tv UE40D7000LQXZT.
Da ieri è comparso sullo schermo lato sinistro ad angolo una stringa di pubblicità della... Visualizza Post
Buongiorno,
la tv non riesce a sintonizzare più di 40 canali.. Prende solamente i canali della RAI e qualche canale in più.. Ho provato ad... Visualizza Post
ciao a tutti
Ho fatto un reset della TV aprendo un nuovo account Samsung. Non so se sia dipeso da questo secondo fattore o dal primo, fatto sta... Visualizza Post
Salve, non riesco ad accedere ad Amazon Prime, nonostante abbia effettuato l'accesso su Smart tv con l'account Amazon, così come mi dice... Visualizza Post