in data 11-05-2024 05:29 AM
Anche io come tanti altri utenti ho riscontrato l’impossibilità di estendere la garanzia per un tv acquistato online, mi chiedo come sia tanto difficile risolvere da parte della Samsung questo problema.
Ho inviato email con i dati richiesti, attendo!
in data 11-05-2024 08:09 AM
Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Grazie
in data 13-05-2024 11:00 AM
Ciao Gioacchino53, benvenuto sulla Community Samsung!
Eseguendo una verifica sui nostri sistemi mediante l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per registrarti in Community, ho constatato che avevi contattato il nostro supporto tecnico via Whatsapp proprio al fine di chiedere come procedere con l'acquisto di un'estensione di garanzia e il nostro incaricato ti aveva fornito tutte le istruzioni.
Tuttavia, non vedo ulteriori comunicazioni con il nostro servizio clienti: potresti indicarci cosa intendi quando scrivi che hai <<riscontrato l’impossibilità di estendere la garanzia per un tv acquistato online>>? Quali difficoltà stai incontrando?
Inoltre, potresti indicarci il codice modello completo del tv che hai acquistato?
Puoi trovarlo nell’etichetta sul retro del pannello, come nell’immagine di esempio:
In alternativa, puoi reperirlo da:
Attendiamo un tuo riscontro!
Ciao
in data
13-05-2024
11:17 AM
- data ultima modifica
13-05-2024
05:10 PM
autore
Virginia_M
[RIMOSSO]
la procedura non riconosce il modello della televisione( ma è un problema arcinoto )
in data 14-05-2024 09:10 AM
Ciao Gioacchino53,
hai fatto l'accesso con l'account Samsung? Se si, puoi provare a rifare l'operazione come ospite?
Se hai caricato le foto del numero di serie e/o della prova d'acquisto, puoi provare a rimuoverle? In questa fase non sono infatti necessarie.
Prova inoltre a usare un browser internet diverso: il portale funziona bene con Google Chrome e Microsoft Edge. Se stai facendo l'operazione utilizzando un dispositivo mobile (smartphone/tablet), prova inoltre a usare un PC (qualora ne avessi la possibilità).
Se l'anomalia dovesse persistere, ti comunico che sarà necessario contattare il supporto dedicato mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Fammi sapere!
Ciao,
in data 14-05-2024 09:42 AM
Tutti hanno riscontrato il medesimo problema dell'estensione della garanzia come hai segnalato, non so perchè samsung non risolva ad ogni modo manda tutto via email come da istruzioni e riceverai dopo max 10 giorni un email da parte di samsung con la conferma dell'avvenuta attivazione dell'estensione della garanzia
in data 14-05-2024 10:55 AM
niente da fare , continua a comparire il messaggio Invalid user product UE43CU8570UXZT
in data 14-05-2024 11:18 AM
ciao fari riferimento a questo post:
Risolto: OLED 4K 55" - Errore attivazione estensione garanzia ufficiale - Samsung Community
c'è proprio un mio intervento dove spiego con dettaglio cosa fare ed a chi scrivere per richiedere l'attivazione dell'estensione della garanzia, cosa che ho fatto io personalmente ed in una settimana ho risolto.
in data 15-05-2024 04:47 PM
Ciao Gioacchino53,
sono spiacente per le difficoltà.
Se non riesci a procedere in autonomia, ti confermo che sarà opportuno segnalare il disservizio al supporto di assistenza dedicato, così da permetterci di inserire a sistema la tua richiesta, come indicato da @anviridovix (che ringrazio per la testimonianza!).
Procedi come suggerito; in caso di ulteriori difficoltà, non esitare a ricontattarci.
Ciao!
in data 15-05-2024 04:51 PM
Ho già inviato email con i dati richiesti , ma nell’attesa ribadisco che è semplicemente vergognoso non risolvere immediatamente da parte di Samsung il problema