Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, da ieri è sparito dal televisione (Samsung LCD32 V32F390FEI LED FULLHD 2HDMI) un intero pacchetto canali Mediaset. Ho provato quattro... Visualizza Post
Salve a tutti, possiedo uno smart TV modello UE32J5200AKXZT il cui sistema operativo è estremamente lento. Verificate le impostazioni, ho scoperto... Visualizza Post
Buonasera,
ho una smart tv UE40F6400AYXZT che all' improvviso si è spenta.
Il led lampeggia di continuo e risponde ai comandi, se faccio... Visualizza Post
Buongiorno,
da oggi il mio Smart Tv QLED Q7 presenta una sfocatura nella metà inferiore. È successo in modo repentino: mezz'ora prima... Visualizza Post
Ho una Samsung Smart TV, modello UE40F6320AY.
Sono iscritta ad Amazon Prime Video e mi funziona sia su smartphone (samsung) che su pc (hp) ma... Visualizza Post
Ciao a tutti, a Maggio 2016 ho acquistato uno smart tv modello UE48J6300 con schermo curvo, e ho un problema con Mediaset Play: praticamente riesco... Visualizza Post
Buonasera a tutti. Scrivo solo per sapere se il mio samsung tv UE43JU6000 comprato il 2016 ha il sistema operativo Tizen oppure Orsay. Vorrei... Visualizza Post
Buongiorno, ho provato a collegare Wii a televisore Samsung serie 7 ma mi dice che uscita HDMI è sconosciuta. Premetto che ho già provato tutte e 4... Visualizza Post
Volevo avere delle informazioni sul tipo di staffa a parete che posso utilizzare per la mia tv (SAMSUNG UE43NU7400UXZT).
Quali sono i buchi su... Visualizza Post
Salve,
avrei bisogno di un aiuto , sto utilizando la tv in oggetto come monitor per pc solo che mi compaiono continuamente agli angoli sinistri... Visualizza Post
Il giorno 21 marzo 2020 ho acceso la tv in oggetto acquistata dicembre 2018 per un valore di 4000 euro, si è attivato lo schermo per pochi secondi... Visualizza Post
Ho un problema il mio Smartv Samsung non si accende. Ho lasciato tutta la notte senza l'alimentazione ho provato stamattina accenderla e niente... Visualizza Post
Buongiorno,
Vi contatto perché è da giorni che riscontro continue problematiche durante l'avvio delle app.
Ho già eseguito più volte sia... Visualizza Post
Salve,ho un UE40JU6400KXZT che funziona benissimo nel leggere i film da hard disk.Ultimamente ne ho messi altri in una nuova cartella per poterli... Visualizza Post
Buongiorno,
ho collegato tramite cavo Ethernet al modem tim la mia smart tv modello UE40ES6800Q,
ho eseguito l'accesso a Netflix ma non... Visualizza Post