Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dazn App non in store

(Argomento creato il giorno: 13-07-2018 04:06 PM)
125253 Visualizzazioni
Maurale94
Explorer
Opzioni

Dato il passaggio di Serie B ed alcune partite di A su DAZN, volevo installarla sul mio Qled ma non lo trovo nello store? È previsto un aggiornamento? Su molti siti danno le Samsung Tv compatibili.

0 Likes
885 Risposte
Francesco1938
Journeyman
Opzioni

Sul mio TV Smart Samsung mod. QE55Q7FAMTXZT non esiste l'App di DAZN. Cosa debbo fare?

0 Likes
nickfil78
First Poster
Opzioni

E' esattamente quello che è successo ieri a me: scarico da store tedesco, inserisco user e password e mi compare uno schermo nero. Qualcuno sa come mai?

Vabbe' aspettiamo che la app arrivi nello store italiano e speriamo che non presenti la stessa disfunzione, altrimenti è un problema

0 Likes
Marko64
Explorer
Opzioni

pare che la app dazn sarà disponibile solo sui samsung smart tv dotati di tecnologia Tizen. Esempio io ho un UE50HU6900 e samsung mi dice che non ha Tizen. Quindi..... la vedo dura.... Bisogna accedere da sky, dotandosi di decorder sky q. Hanno fatto veramente una schifezza....

Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao a tutti,

 

L'App in questione non è gestita da Samsung,  attualmente non è presente sui vari modelli di Tv, per avere informazioni in merito alla presenza del servizio sul territorio Italiano e la compatibilità con i nostri prodotti, vi invito a verificare direttamente con il provider.

 

Restiamo a disposizione!

 

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert


Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Marko64
Explorer
Opzioni
ok, ma confermi che sarà disponibile solo sugli smart tv dotati di tecnologia Tizen? Questo ovviamente restringe di molto la fruibilità, almeno sugli smart tv
0 Likes
Frank071285
Journeyman
Opzioni

Anche perché ad oggi non é disponibile nemmeno su smart tv con sistema operativo Tizen. 

Il che é incomprensibile secondo me. 

E non dare una data, mentre trasmetti già eventi é ancora più incomprensibile.

Non so se sia DAZN o Samsung ma almeno una data o una conferma dovrebbe essere data. 

0 Likes
Ghibli69
First Poster
Opzioni

Si è assurdo che al 3 di agosto ancora non ci sia nulla considerato che per iOS e Android già è presente da una settimana; però confido che ad ore lo pubblichino ed è loro interesse di dazn renderlo fruibili a più SO di Smart tv 

0 Likes
CarloGri
Apprentice
Opzioni

Spero che esca presto sulle smart tv io ho una Samsung 43ku6400 del 2016 che ha tizen e come avete detto dovrei avere quest'applicazione. Come faccio a contattate il provider di dazn per chiedere informazioni? A titolo di cronaca mio padre ha in LG smart tv 43 pollici modello 43ku6400plf e dazn già è arrivata da una settimana

0 Likes
Ghibli69
First Poster
Opzioni

Tra l altro sul sito dazn non trovo nemmeno un contatto a cui porre quesito

0 Likes
Ghibli69
First Poster
Opzioni

Invece un quesito che voglio porre a voi della community visto che sono nuovo di Smart tv è sapere se le app ( in genere) vanno scaricate esclusivamente dallo store che sta sulla tv oppure accedendo a play store dal browser si possono scaricare anche da lì e sono compatibili con la tv? Grazie

0 Likes