Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Impossibile selezionare le opere preferite (🖤) tra le immagini personali _ Samsung The Frame 75

(Argomento creato il giorno: 14-04-2024 01:04 AM)
925 Visualizzazioni
LaVINCENT
Pioneer
Opzioni

Ciao, il titolo penso abbia raccontato tutto: da qualche giorno sono sparite tutte le opere d'arte dalla sezione "Preferiti". Con la santa pazienza avevo pensato di ri-selezionarle ad una ad una con l'amara scoperta che non è più possibile selezionare come "Preferita" (icona cuore) un'opera d'arte tra le immagini personali. È un bug? Una nuova limitazione?

Aggiungo che l'icona a cuore viene invece visualizzata sulle opere dell'arte store (anche quelle gratuite).

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

abbiamo ricevuto informazioni in merito a quanto esposto.

Vi confermo che sono state effettuate alcune modifiche al servizio Art store per i TV The Frame 2022-2023-2024. L'aggiornamento include le seguenti modifiche:

1. è stata rimossa l'impostazione della luminosità dello schermo per i contenuti gratuiti
  2. la foto preferita selezionata in "Il mio album" è stata rimossa

Solo le opere d'arte che sono state scaricate o acquistate da Art Store potranno essere registrate nel menu Preferiti. Questa opzione non sarà dunque più disponibile per le foto personali perciò, se necessario, si consiglia di utilizzare il menu "Il mio album" per poterle raccogliere.

Mi scuso per i disagi riscontrati in precedenza, ma vi ringrazio per la segnalazione e per averci dato l'opportunità di potervi fornire queste indicazioni. 

Per qualsiasi ulteriore necessità, consideratemi a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
47 Risposte
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Ciao, se non erro quando si acquista un tv The frame per un certo periodo dietro sottoscrizione sono disponibili un pacchetto di opera d'arte free ovviamente per il tempo della promozione successivamente il servizio è a pagamento, io ho un the frame ma non ho sottoscritto questo servizio e alcune opere sono disponibili sempre pure le mie foto personalizzate ovviamente le ho caricate io.. quindi può essere che sia terminato il periodo free del servizio arte del tuo account? è un ipotesi. Comunque ti ho scritto in privato ... :smiling-face: 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni
0 Likes
LaVINCENT
Pioneer
Opzioni

Grazie a entrambi per le risposte. Tuttavia, il mio problema non è il non sapere come si aggiungano le immagini su The Frame, bensì non poter selezionare come "Preferita" (icona cuore) un'immagine aggiunta (per vederla appunto nella raccolta dei Preferiti).

0 Likes
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Ciao ma questa impossibilità di selezionare le opere preferite, vale anche per le foto che carichi te oppure solo per quelle che cerchi di selezionare tra gli storage on line da dentro le raccolte offerte nel menu samsung Arte?

0 Likes
LaVINCENT
Pioneer
Opzioni

Ciao, vale SOLO per le foto che carico io

0 Likes
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Guarda se vuoi posso testare nel mio potrebbe anche fare essere un bug o qualche altra cosa ti faccio sapere :winking-face: 

0 Likes
LaVINCENT
Pioneer
Opzioni

Grazie, fammi sapere.

Inoltre da qualche giorno la modalità arte è anche cambiata, non so se ci hai  fatto caso. Cioè quando premi un tasto direzionale mentre la TV è in art mode, non esce più il rettangolo nero in sovraimpressione in cui potevi aggiustare la luminosità, il contrasto, scegliere il matte, salvare come preferito ecc... Ora tutte le opere vengono visualizzate in basso con una freccia verso l'alto per accedere alle funzioni aggiuntive (luminosità, matte, ecc...) ma non aggiungerla ai preferiti 

0 Likes
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Ciao, allora io ho un modello the frame 2023 da 55" ed ho notato che hanno aggiornato app arte, se vai nei vari album io sono riuscito a impostare o preferiti l'unica cosa che non riesco é impostare i preferiti tra le immagini del mio album personale, proverò a rimuovere tutte le foto e ritentare. Dall'app smartThings uguale riesco a mettere il preferito solo sulle foto delle raccolte esclusi le mie foto personali. Vorrei anche segnalare una raccolta edizione speciale che non ricordo di averla in precedenza con immagini in movimento...bello.. 

IMG_20240415_202245.jpg

 

0 Likes
LaVINCENT
Pioneer
Opzioni

Ciao, ti confermo che le immagini in movimento c'erano. Allora mi confermi che anche tu hai lo stesso problema: NON si può mettere Preferito alle immagini PERSONALI. 

Aspettiamo delucidazioni da Samsung 

0 Likes