Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scaricare applicazioni sulla mia TV QLED con TizenOS

(Argomento creato il giorno: 05-05-2024 05:04 PM)
110 Visualizzazioni
HeliosHyper
Journeyman
Opzioni
Salve, volevo scaricare delle app come Google drive sulla mia TV QLED con penso di aver capito tizenOS, ma non trovo nessun app store come il galaxy store,come posso fare? Grazie in anticipo
0 Likes
7 Risposte
Cibafese
Big Cheese
Opzioni

@HeliosHyper Ovvio che non trova nulla, le TV Samsung adottano TIZEN e non Android TV.

0 Likes
HeliosHyper
Journeyman
Opzioni
Ok,ma penso che esista qualche app tipo Google drive per tizenOS, grazie
0 Likes
Cibafese
Big Cheese
Opzioni

@HeliosHyper ovviamente NO.

0 Likes
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Se hai bisogno di uno spazio in cloud come ad esempio google drive puoi sempre sfruttare tramite app gallery di samsung che trovi anche su tizen lo spazio in cloud offerto da Samsung avresti allo stesso modo un app dedicata e uno spazio cloud come google drive.. secondo me una valida alternativa e puoi caricare i tuoi video e le tue foto e visualizzarle sulla tv :smiling-face:

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

HeliosHyper, per i nostri tv, le uniche applicazioni installabili sono quelle presenti all'interno della sezione APPs.

Pertanto, laddove l'app desiderata non fosse presente all'interno dello store, devo confermarti che Google Drive non sarà installabile al suo interno.

Coma mai eri interessato a scaricare un cloud sul tuo tv? Avevi qualche particolare necessità?

Fammi sapere. Ciao,

0 Likes
HeliosHyper
Journeyman
Opzioni
Grazie mille per la disponibilità,avevo la necessità di riprodurre un video su drive ma non è disponibile l'applicazione
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @HeliosHyper,

vista la particolare necessità, potresti comunque optare per una soluzione alternativa. Potresti ad esempio visualizzare il video da smartphone, PC o tablet, collegandoli al TV.

Spero di esserti stato utile, ciao!

0 Likes