in data 13-07-2018 03:40 PM
Ho comprato un tv Samsung serie 6 di 43'' ma vedo che il telecomando non è quello con smart hub senza tasti diciamo che vedo nominare qui spesso e online, è un telecomando normalissimo... Ma quando premo Tools mi dice sempre non disponibile e non c'è un tasto Home, e i tasti colorati A B C D non ho ben capito a cosa servono dice sempre non disponibile. Ho visto il e-manual ma parla del telecomando smart hub e non questo che ho io che è serie AA59-00741A
Infatti per far apparire la smart hub sotto devo sempre premere Source altrimenti non c'è verso.
Qualcuno può aiutarmi?
in data 16-07-2018 10:52 AM
Ciao Alysta,
per poter effettuare delle verifiche ho necessità di conoscere innanzitutto il modello completo della Tv.
Lo trovi sull'etichetta posta sul retro della Tv, sulle impostazioni e sulla confezione di vendita.
Lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: UE40JU6500KXZT.
Aggiornami non appena possibile, ciao! :smileyhappy:
in data 21-07-2018 12:01 AM
Certo!
Il modello è il seguente: UE43KU6050K
Può servire altro?
in data 24-07-2018 03:52 PM
Ciao Alysta,
ti ringrazio per il riscontro!
Al momento non sono presenti ulteriori firmware scaricabili e installabili tramite chiavetta USB, tuttavia potresti verificare la problematica tramite Live Chat o tramite numero verde 800.578.277.
Potrebbe infatti essere necessario un controllo remoto, eseguibile tramite questi due canali.
Ciao,