Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dazn App non in store

(Argomento creato il giorno: 13-07-2018 04:06 PM)
125649 Visualizzazioni
Maurale94
Explorer
Opzioni

Dato il passaggio di Serie B ed alcune partite di A su DAZN, volevo installarla sul mio Qled ma non lo trovo nello store? È previsto un aggiornamento? Su molti siti danno le Samsung Tv compatibili.

0 Likes
885 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao inter_1908, bentornato in Community 😃

In linea generale posso indicarti che se una determinata applicazione è compatibile con il TV, la trovi disponibile sullo store; viceversa, la compatibilità non è certificata.

Nel caso di Dazn ti confermo che, da verifiche e segnalazioni ricevute, ci risulta compatibile con i TV Samsung immessi sul mercato a partire dalla serie M del 2017, ma per sicurezza ti consiglio di rivolgerti al fornitore del servizio/sviluppatore.

Se l'app non è compatibile puoi risolvere utilizzando un dongle multimediale esterno come la Fire Stick Amazon o la Google Chromecast, tanti utenti utilizzano queste soluzioni con successo 🙂

Ciao!

0 Likes
Jooper
First Poster
Opzioni

📺 APP DAZN SU SMARTHUB

Salve a tutti.
Posseggo una smart TV Samsung modello : UE40J5200AKXZT, fin da quando l'ho acquistata, tra le app nello SMARTHUB l'app di DAZN non vi era presente. Con una guida cambiai la geolocalizzazione dello SMARTHUB della TV da Italia in Germania e comparve l'app tra le applicazioni. l'ho utilizzata e mi trovavo bene fluida nessun blocco. se non che nei giorni antecedenti al 26 agosto l'app avvisava che da tale data veniva dismessa dalla smart TV ( non ne conosco i motivi 🤷🏻 di questa scelta di dazn ). da quel giorno l'app non è più presente. ho provato a ricambiare geolocalizzazione, tornando su Italia fino a provare altre nazioni : svizzera, Austria, Canada ecc ecc. non c'è stato modo mancante anche lì 😭. mi chiedevo qualcuno ha avuto lo stesso problema ? come ha rimediato ? e soprattutto ci sono speranze di rimettere l'app ? magari un aggiornamento dello SMARTHUB della TV o altri metodi ? Grazie mille a chiunque potrà aiutarmi con degli spunti o che si trovi o si sia trovato nella medesima situazione 🙏👍

0 Likes
carroslive
First Poster
Opzioni

Nulla ancora. Stesso modello, UE40J5200AKXZT. Pare che con lo Stick si risolve.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

La serie J adotta TIZEN 2.3 quindi e' obsoleto per alcune app.

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Jooper, @carroslive, benvenuti nella Community Samsung! 🤝

Come scritto in precedenza dalla nostra Expert Cornelia, vi informo che la compatibilità è certificata solamente con le applicazioni presenti sulla store.

È cura dei produttori delle applicazioni garantire la compatibilità con i vari prodotti presenti sul mercato. 

Ad ogni modo, attualmente, al fine di poter utilizzare alcuni servizi non presenti sullo store, posso consigliarvi di utilizzare dei dongle multimediali esterni. 

 

Restiamo a completa disposizione!

A presto 🙂

0 Likes
Jooper
First Poster
Opzioni

Hai lo stesso modello mio ? Cosa nulla ancora e come hai risolto

0 Likes