Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dazn App non in store

(Argomento creato il giorno: 13-07-2018 04:06 PM)
136891 Visualizzazioni
Maurale94
Explorer
Opzioni

Dato il passaggio di Serie B ed alcune partite di A su DAZN, volevo installarla sul mio Qled ma non lo trovo nello store? È previsto un aggiornamento? Su molti siti danno le Samsung Tv compatibili.

0 Likes
Andrea7302
First Poster
Opzioni
No. Ho risolto perchè non ho più quella TV, e sinceramente non credo che la prossima TV sarà Samsung. Hanno tolto la possibilità di registrare su USB o meglio ancora la funzione timeshift, che trovavo molto utile. Quindi mi orienterò su una TV che ha questa funzione.
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Luigi_89  ha scritto:

Ciao ho lo stesso tuo tv, stesso modello UE50JU6400K ma non sono riuscito a trovare l'app dazn dall'hub samsung...hai qualche suggerimento ?

Io ho il modello J5500 e DAZN e' presente nello store, strano che tu non lo abbia sl modello J6400.

0 Likes
Dario65
First Poster
Opzioni

Ciao..io l'ho trovata nello store normalmente come le altre app tipo Netflix, Timvision,ecc ormai sono vari mesi che la uso...

0 Likes
Gigliopf
Journeyman
Opzioni
non c'è nello store italiano. io utilizzo quello tedesco, ma credo sia presente anche in altri paesi. per farlo devi premere avanti veloce, 2891, indietro veloce dalla pagina dei consensi dello smart hub (mi pare ma trovi tutto cercando su google cambiare paese smart hub). Ciò detto Samsung mi ha perso come cliente su tutti i prodotti, dopo solo sei mesi hanno tolto il supporto ad ogni app utile. (skype, browser ecc...)
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Gigliopf  ha scritto:
non c'è nello store italiano. io utilizzo quello tedesco, ma credo sia presente anche in altri paesi. per farlo devi premere avanti veloce, 2891, indietro veloce dalla pagina dei consensi dello smart hub (mi pare ma trovi tutto cercando su google cambiare paese smart hub). Ciò detto Samsung mi ha perso come cliente su tutti i prodotti, dopo solo sei mesi hanno tolto il supporto ad ogni app utile. (skype, browser ecc...)

Credo che il numero 1 sia di troppo.

0 Likes
Dario65
First Poster
Opzioni

Ciao..UE48JU6400 italia.. ti assicuro che DAZN cè nello store...

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gigliopf,

potresti indicarci l'esatto modello del tuo tv? Puoi reperire il codice modello completo dall'etichetta, comprensivo delle ultime tre lettere, posta sul retro del pannello.

Facci sapere,

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Bernardo64
First Poster
Opzioni

Buonasera, anche io ho il problema DAZN, ho un TV Smart acquistato dua anni fa circa Mod: UE55JU6500KXZT ma non trovo l'applicazione nello store.

Ho anche  cercato di sapere l'anno esatto di costruzione guardando qui : https://www.samsung.com/uk/support/tv-audio-video/what-do-samsung-tv-model-numbers-actually-mean-why...

ma nella lista di riferimento all'anno di costruzione dopo UE55 non è presente la lettera J

Avete consigli da darmi? Sapete che sistema operativo è installato?

Grazie.

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Bernardo64  ha scritto:

ma nella lista di riferimento all'anno di costruzione dopo UE55 non è presente la lettera J

2008 A
2009 B
2010 C
2011 D
2012 E
2013 F
2014 H
2015 J (I) (MHP)
2016 K (MHP)
2017 M (HbbTV 2.0)
2018 N (HbbTV 2.0)
2019 R (HbbTV 2.0)

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Bernardo64  ha scritto:

Buonasera, anche io ho il problema DAZN, ho un TV Smart acquistato dua anni fa circa Mod: UE55JU6500KXZT ma non trovo l'applicazione nello store.

Strano, io ho la serie J5500 e DAZN e' nello store e perfettamente fruibile.

0 Likes