Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dazn App non in store

(Argomento creato il giorno: 13-07-2018 04:06 PM)
136869 Visualizzazioni
Maurale94
Explorer
Opzioni

Dato il passaggio di Serie B ed alcune partite di A su DAZN, volevo installarla sul mio Qled ma non lo trovo nello store? È previsto un aggiornamento? Su molti siti danno le Samsung Tv compatibili.

0 Likes
Gigliopf
Journeyman
Opzioni
UE55F8000SZ
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

[RIMOSSO]

0 Likes
Robertoorlando
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Ho letto alcune pagine ma non riesco a capire se peril mio modello è stata realizzata o sarà l'app in oggetto

UE40F6320AY

è 2015

Su samsung app non trovo

Grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Robertoorlando, Benvenuto sulla Community Samsung!

Sui siti internet dei gestori dei servizi vengono indicati gli Smart Tv compatibili con l'app.

Considera che, se l'app non risulta essere disponibile per il download, significa che non è stata rilasciata su quello specifico modello di tv.

In tal caso, puoi valutare l'utilizzo di dispositivi esterni specifici, i quali contengono le applicazioni direttamente al loro interno.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Mario692
First Poster
Opzioni

Io ho un Samsung UE40J5200AWXXH ma non trovo Dazn nello store.. posso sapere se è' possibile scaricarlo o devo cambiare tv? Grazie 

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

La serie J usa TIZEN 2.3 e quindi non trovera' l'app Dazn. Non e' necessario sostituire la TV, basta acquistare una Fire Stick HD o 4K.

0 Likes
Mario692
First Poster
Opzioni

Qui mi dice di non cambiare tv per scaricare Dazn ma mettere un Fire stick mentre nell'altra risposta su Tim vision mi dice che con questa tv non riuscirò mai a scaricare  Dazn e Tim vision..quale devo prendere per buona? Grazie 

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Ho detto la stessa identica cosa nelle due risposte, la serie J e' ormai obsoleta, per vedere Dazn e Timvision dovra' prendere una Fire Stick HD o 4K, praticamente la serie J5200 si e' trasformata in MONITOR.

0 Likes
Mario692
First Poster
Opzioni

Ok grazie 

0 Likes
inter_1908
First Poster
Opzioni

Salve io ho un Samsung UE46F8000 TV LED su cui non riesco a scaricare l'app Dazn.
Volevo chiedervi se è un modello compatibile e quale procedura devo seguire.

0 Likes