Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dazn App non in store

(Argomento creato il giorno: 02-08-2018 08:35 AM)
14082 Visualizzazioni
Maurale94
Explorer
Opzioni

Dato il passaggio di Serie B ed alcune partite di A su DAZN, volevo installarla sul mio Qled ma non lo trovo nello store? È previsto un aggiornamento? Su molti siti danno le Samsung Tv compatibili.

0 Likes
Ades
Apprentice
Opzioni
Ho un ks7500 del 2016 e niente app. Tra l'altro le trasmissioni iniziano il 3 agosto, non il 4 come detto, almeno se uno è interessato alla MLB.
Dopo la brutta vicenda della mancata implementazione dell'HLG su SkyQ, che comunque è un servizio che si paga e bene, non vorrei adesso non poter fruire nemmeno dei contenuti DAZN sul mio televisore.
Verachicco
Apprentice
Opzioni

Nn essendo sicura se sulla mia samsung Smart tv ci fosse l’app di Dazn, ho acquistato una Chromecast . Devo dire che funzione mi sono registrata al sito di daZn e ha riprodotto tutto fedelmente 

Verachicco
Apprentice
Opzioni

Nn essendo sicura se sulla mia samsung Smart tv ci fosse l’ app di Dazn, ho acquistato una Chromecast . Devo dire che funzione mi sono registrata al sito di daZn e ha riprodotto tutto fedelmente 

0 Likes
Frank071285
Journeyman
Opzioni

Hai Fatto bene.

Ma sarebbe il caso di sapere se e quando sarà disponibile, visto che anche i Samsung più nuovi, con sistema tizen, non hanno ancora la APP disponibile nello store.

É un fatto di rispetto, una risposta ci dovrebbe essere data 

Arzu
First Poster
Opzioni

Buona sera a tutti penso che l’app arriverà a breve considerate che è disponibile solo su iOS e Android al momento non è disponibile nemmeno per ps4/xbox quindi tutto

normale dobbiamo aspettare 

0 Likes
Zaggex
First Poster
Opzioni

Scaricato da hub tedesco iscritto e funzionante . Dovrebbe comunque arrivare su hub Italia entro fine settimana imho.

0 Likes
Matteo19841
First Poster
Opzioni

Buongiorno io possiedo una Samsung ue49nu8000 e la app di dazn non c’è.....se cambio paese dello Smart hub ed imposto Germania trovo la app di dazn riesco ad accedere tramite le mie credenziali ma poi vedo schermo nero ...sapete perché? E la app Premium Play come faccio a scaricarla per questa tv

0 Likes
Verachicco
Apprentice
Opzioni

Da hub tebesco su che tv samsung? Modello ante 2016?

0 Likes
Matteo19841
First Poster
Opzioni

Modello 2018 la ti Smart..tv Tizen...se la scarico con modello tedesco c’è la app inserisco email e password per accedere che è in italiano ma poi appare schermo nero e non succede nulla

0 Likes
Matteo19841
First Poster
Opzioni

Ue49nu8000

0 Likes