Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

[Samsung Pay su Gear] - le vostre opinioni

(Argomento creato il giorno: 27-07-2019 05:46 PM)
599 Visualizzazioni
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Ciao a tutti :smiling-face:

Oggi Samsung ha rilasciato ufficialmente il servizio Samsung Pay in Italia (qui l'annuncio ufficiale), con il quale sarà possibile pagare comodamente dal vostro Device. Tra i dispositivi supportati c'è anche Gear S3. 

 

Gear-S3-Samsung-Pay.jpg

 

 

Sarebbe utile, per chi deciderà di testarlo, raccogliere i vostri feedback e le vostre opinioni in merito. :smileyhappy:

 

Per procedere con l'installazione, si consiglia di eseguire questi passaggi:

  

1. Verificare eventuali aggiornamenti presenti sul Galaxy Apps;

 

2. Aprire l'app Gear dallo smartphone e raggiungere la sezione "Samsung Pay":

 

 

Screenshot_20180322-174605.png

 

3. Attendere che lo smartphone comunichi con il vostro Gear S3 e proceda con l'invio dei pacchetti di installazione allo smartwatch;

 

4. Attendere l'esito dell'installazione sullo smartwatch di Samsung Pay - N.B. l'installazione sarà effettivamente completata soltanto quando il Gear vi avvertirà con una apposita notifica: questo può richiedere diversi minuti;

 

5. Se, al termine dell'installazione, cliccando sulla voce "Samsung Pay" dall'app Gear sullo smartwatch ricevete il messaggio di errore "Impossibile continuare ad utilizzare Samsung Pay - Gear potrebbe non essere supportato" , significa che l'installazione del plugin non è ancora terminata. Riavviate il Gear e procedere dal punto 2 in poi.

 

Sono graditi i vostri feedback :winking-face:

 

Un saluto a tutti! :smiling-face:


------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao stpz,

 

i prodotti esteri sono affiliati a banche estere, non a banche italiane.

 

Solo Samsung Italia stipula accordi con le banche e i servizi italiani, mentre i mercati esteri possono stipulare accordi con banche e servizi esteri.

 

Ciò significa che uno smartphone e un Gear italiani usati all'estero possono comunque funzionare, avendo ovviamente un conto in una banca italiana.

 

Allo stesso modo, ponendo il caso di avere un Gear o uno smartphone appartenenti al mercato tedesco, si potrebbe utilizzare in Italia esclusivamente avendo un conto presso una banca tedesca.

 

Non è possibile ampliare l'utilizzo dei prodotti rispetto a quanto ho descritto.

 

Ciao,

 

0 Likes
Tufisimone90
Student
Opzioni

Ciao scusami ma io ho un gear s3 frontier ma nonostante l'aggiornamento, non c`é traccia dell'applicazione samsun pay come posso fare? Grazie

0 Likes
Tufisimone90
Student
Opzioni

Ciao scusami ho questo problema hai risolto?

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Tufisimone90, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

 

Per effettuare le opportune verifiche ti invito a comunicarmi, privatamente, il numero seriale del tuo dispositivo cliccando QUI.

 

Il servizio Samsung Pay è disponibile sui dispositivi destinati al mercato italiano e, presumibilmente, il tuo device non soddisfa questa condizione.

 

Ad ogni modo attendo il tuo messaggio per verificare! :winking-face:

 

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
enzo62tp
Journeyman
Opzioni

ciao, anch'io avevo lo stesso problema, di sicuro hai una versione non italiana e devi cambiare csc, per farlo puoi trovare facilmente una guida in rete.  la guida è in italiano, è semplice e non esiste possibilità di danneggiare il telefono.

Sabrina_M1
Troubleshooter
Opzioni

Ciao enzo62tp,

 

ti ringrazio per l'aiuto che desideri fornire agli altri clienti e lo apprezzo molto.

 

È tuttavia mio dovere indicarti che qualunque modifica apportata al software, ad eccezione del semplice aggiornamento realizzabile con Smart Switch o via OTA, determina la decadenza della garanzia.

 

Ciao,


Sabrina
Samsung Community Moderator


 



La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
stpz
Journeyman
Opzioni

Grazie enzo62tp erano mesi che cercavo il modo di utilizzare Samsung Pay sul mio Gear e finalmente posso utilizzarlo semplicemente cambiando csc!!! Altro che impossibile come mi diceva l'assistenza Samsung.. alla fine è giusto che chiunque possa utilizzare tutti i servizi avendo comprato regolarmente l'orologio anche se all'estero! Bravo e grazie ancora!

Brunoso52
Student
Opzioni

Grazie fatto, ora ho tentato di inserire la carta di credito haybrid UBI ma quando metto sullo smartphone il codice di verifica di 3 cifre, compare la scritta impossibile registrare la carta,riprova più tardi. La cosa strana è che su S8+ funzione perfettamente. Risolto eliminando la carta e inserendola dal Gear S3 Frontier e successivamente sullo smartphone20190801_210626.jpg

 

0 Likes
enzo62tp
Journeyman
Opzioni

Ciao, premesso che la mia non è una risposta polemica, non credo che questa procedura infici la garanzia perché non è altro che un modo per richiamare un menù nascosto, scegliere con la ghiera del gear il paese e confermare. Non si flashiano firmware o file di sorta e di conseguenza nessun conteggio viene alterato. In ogni caso un gear non italiano avrebbe seri problemi di assistenza. 

0 Likes
stpz
Journeyman
Opzioni

In effetti l'app funziona si è auto installata automaticamente al primo avvio del gear sia sullo smartwatch che sullo smartphone però non accetta nessuna carta di credito, dice appunto, riprovare più tardi.

0 Likes