Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S8+ Bixby non riconosce la password vocale

(Argomento creato il giorno: 10-01-2018 09:55 PM)
1368 Visualizzazioni
Alucard87
Apprentice
Opzioni

é da qualche giorno che la passord vocale esattamente impostata non viene riconosciuta da bixby al momento del comando Unlock Phone.... 

lavorando come corriere per fare chiamate ecc era davvero molto comoda.. all'inizio Appena comprato L'S8+ si sbloccava con una velocità impressionante.

qualcuno ha il mio stesso problema? 
come posso risolvere questa cosa ? 
ho resettato il telefono ma continua a non andare, tutto il resto funziona con bixy ma il riconoscimento vocale per lo sblocco no ....  

0 Likes
29 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

hai provato a reimpostare la password?

 

Leggo che usi molto il servizio ti dispiace se ci racconti la tua esperienza con Bixby Voice?

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


Alucard87
Apprentice
Opzioni
si si ho reimpostato la password vocale più volte anche con semplici combinazioni, ma niente continua a non andare ..
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Mi descrivi la circostanza in cui ti capita l'errore?

 

Qual è la posizione con il telefono? Usi auricolari/cuffie per interagire con il telefono?

 

Bixby ti da un messaggio specifico?


A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


Alucard87
Apprentice
Opzioni

setto la password vocale dal tasto di bixby impostazioni, chiudo tutte le app e blocco il telefono.

chiamo con voce bixby senza auricolari ecc e chiedo, unlock phone, mi chiede la password che ho appena settato ma non la riconosce per ben 3 volte e mi chiede il simbolo per sbloccare il terminale.

all'inizio non era così complicato bloccare il terminale con la password vocale. può essere che con gli aggiornamenti hanno sensibilizzato la cattura del timbro vocale ? 

0 Likes
Alucard87
Apprentice
Opzioni

come posizione lo tengo ad una 20 di cm circa di distanza 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

@alexru10 avevi detto che avevi anche tu un problema del genere?

 

Dovremmo far verificare dai Samsung Expert.


A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


alexru10
Helping Hand
Opzioni

Lo stesso problema anche a me ... identico se ci fate sapere qualcosa ve ne saremo grati 

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Io non ho possibilità di utilizzare Bixby, rimando a qualcuno che lo usa o i Samsung Expert.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


Alucard87
Apprentice
Opzioni

Sperando che ci rispondano al più presto..ma sono sempre più convinto che è stata colpa dell'aggiornamento..