Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi Samsung Pass

(Argomento creato il giorno: 08-09-2020 10:32 PM)
1070 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

SusyDam
First Poster
Opzioni
Qualcuno può  aiutarmi, non riesco ad entrare più in Samsung Pass, riconosce l'impronta ma poi mi dice che ha bisogno di una verifica in due passaggi, vado avanti, seleziono ok configuri in 2 passaggi, passa alla schermata successiva e confermo il mio numero di telefono e non succede nulla, provo a tornare indietro ed esce dall'app. Ho riprovato ad entrare inserendo il numero di telefono di mio marito ed ho inserito il codice arrivato tramite messaggio......nulla......provo a tornare all'applicazione ma niente da fare esce. Come posso fare adesso per recuperare le password? Come posso riuscire ad entrare di nuovo in Samsung pass?
5 Risposte
Artem
Pioneer
Opzioni
prova a vedere dal galaxy store se ci sono aggiornamenti dell'app e dei relativi servizi
0 Likes
Paolapp
First Poster
Opzioni
idem anche a me ma come bisogna fare??
0 Likes
I_
Explorer
Opzioni

Stessa cosa a me. Ho addirittura esaurito i tentativi con il codice via sms...ora mi fanno chiamata vocale da un risponditore automatico che ovviamente pronuncia il codice in un inglese velocissimo tanto da rendere abbastanza complicata la comprensione...che poi comunque risulta non efficace

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao SusyDam, benvenuta in Community :handshake:

potresti provare ad effettuare un test dopo avere impostato il dispositivo in modalità sicura?

Qualora non dovessi riscontrare anomalie, il tutto potrebbe dipendere da applicazioni terze, pertanto proverei a disinstallare quelle più recenti.

Se ricordi le password e non hai problemi a reinserirle, inoltre, puoi provare a cancellare dati e cache dell'app, in questo modo:

• impostazioni
  • applicazioni
  • tasto in alto a destra
  • mostra applicazioni di sistema
  • samsung pass
  • memoria archiviazione
  • cancella dati e svuota cache

In ultimo, ti consiglio di consultare gli uffici dedicati al Samsung Account, per una check su quest'ultimo e sulla verifica in due passaggi. Il numero da contattare é 06/87501793.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
dueD
First Poster
Opzioni
ho anch'io lo stesso problema svuotando le cache, avete risolto?
0 Likes