Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S3 frontier e samsung health

(Argomento creato il giorno: 10-09-2020 02:35 PM)
133 Visualizzazioni
stekk
First Poster
Opzioni

ciao 

ho un S3 frontier e un galaxy S7. ho installato l'app S. Health sull'orologio, ma ogni volta che faccio partire un allenamento dall'orologio non mi rileva mai la posizione e di conseguenza non ho traccia dei percorsi, velocità etc... 

Se invece faccio partire l'allenamento dalla app non ho nessun tipo di problema, ma non vedo nulla sull'orologio..

come devo fare per risolvere?

ho già aggiornato tel e frontier, pulito cache dell'app, riavviato, controllato la localizzazione sia sull'orologio che sul telefono. che altro posso fare? 

grazie

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Members_tDxuPBq,

quando fai partire l'allenamento dall'orologio lo stai utilizzando in stand alone, quindi senza la connessione allo smartphone, oppure è comunque connesso?

Cosa intendi quando dice che avviando l'allenamento dal telefono, non vedi nulla sull'orologio? Ti riferisci al fatto che non venga tracciato il percorso? Cosa vedi esattamente? Quale dato ti viene invece fornito?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
stekk
First Poster
Opzioni
ciao Sabrina. l'orologio è sempre connesso con il telefono li uso sempre insieme quando mi alleno.

Se faccio partire la corsa dall'app vedo (sul telefono) velocità percorso e tutte le info complete. ma l'orologio è come se non l'avessi...

se invece faccio partire la corsa dell'orologio vedo il tempo che passa e basta.. velocità e percorso rimangono sempre a zero.

la cosa strana è che se invece avvio una camminata la lunghezza del percorso la segna ma nella mappa sull'app compare un cerchio che indica la zona invece del tracciato...

Non capisco proprio la logica :smiling-face:
0 Likes