Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao mi chiamo fabio vi chiedo una info sul mio samsung galaxy a50quando e silla schermata di blocco sotto il lucchetto viene la guida che mi dice... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
Negli ultimi giorni ho riscontrato che Samsung Members mi cambiava automaticamente la foto profilo con una che è bicolore... Visualizza Post
Salve. È possibile ripristinare l'area personale dopo aver eseguito il backup? Il nuovo dispositivo non è un dispositivo Samsung. Grazie.
Visualizza Post
Buongiorno,
volevo sapere come si può stampare in wifi anche le intestazioni delle mail (mittente, destinatario, ora, oggetto,..) oltre al... Visualizza Post
Buongiorno, ho un Samsung s8 dopo l'aggiornamento di Samsung notes non mi fa più aprire le note protette da password. Ho letto i vari post... Visualizza Post
Ciao a tutti, oggi il mio Samsung galaxy A40 ha deciso di non caricarsi più, fortunatamente ho un backup abbastanza recente. Vorrei scaricare i... Visualizza Post
Posso caricare un video che ha una musica di Adobe Stock se posseggo la licenza ?
Sarebbe comunque valido il contenuto o mi verrebbe bocciato ?
... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato un samsung Watch e vorrei utilizzare Samsung Healt. Sul mio Xiami Note 10, inseriti i dati di accesso, rimane fisso sul... Visualizza Post
Il S health (ultima release) installato su A70 ha interrotto la fornitura di avvisi vocali. Non ho idea del perché in quanto funzionava... Visualizza Post
salve, ho appena acquistato un M31 e non riesco a trovare la app multiroom perché non presente quando provo a cercarla. Avendo 6 devices multiroom... Visualizza Post
Ho NOTE 4, da alcuni giorni non riesco ad aprire l'app HEALTH, continua a scorrere la barra blu ma invano.
Qualcuno mi può aiutare?
... Visualizza Post
Buongiorno
Da circa una settimana non riesco ad utilizzare questa app. Il conteggio dei passi rimane sempre a zero e non mi registra nessun... Visualizza Post