Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, avevo registrato il mio smartphone m31 dall'applicazione, vado a fare il concorso del lunedì a premi e mi esce sempre la voce di... Visualizza Post
Buonasera, segnalo questo problema sul mio nuovo Samsung A20e: le notifiche/avvisi pop up del sistema, su sfondo grigio (per intenderci ad esempio... Visualizza Post
salve, mi sto registrando per la suddetta promozione ma al momento di caricare la foto dello scontrino non me la carica e quindi non mi fa... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei sapere come mai non implementate il blocco chiamate in entrata da prefisso... È un massacro tutti i giorni ricevere chiamate... Visualizza Post
Se ricevo una chiamata whatsapp mentre ho la linea tradizionale occupata, il telefono risultato occupato invece che libero con l'avviso di... Visualizza Post
Salve, dopo l'ultimo aggiornamento di Samsung Health su huawei mate 20 pro (funzionava benissimo) ora quando clicco sull'icona non si apre... Visualizza Post
Buonasera avevo gia scritto del oriblema il 24-08 ma ad oggi non ècambiato nulla. Qundo tento di partecipare al gioco samsung members mi esce... Visualizza Post
Anche oggi come ieri non sono riuscita a giocare x un errore. Ho un S8, S7 edge, orologio e tablet Samsung. Non capisco il xche del problema.
Visualizza Post
Anche oggi, come ieri, non mi fa partecipare al concorso.. per la cronaca possiedo S20 ultra 5g quindi uno degli ultimi usciti ma a quanto pare non... Visualizza Post
Avevo l'account Pec di Postrcert.it che funzionava correttamente su Samsung mail. Poi 5 giorni fa dopo il sollecito di aggiornamento password... Visualizza Post
Salve a tutti , chiedo aiuto perchè il mio Samsung A30S acquistato ieri ha la schermata Home sovrapposta , praticamente la barra in alto dell... Visualizza Post
Volevo ringraziare i tanti members che mi hanno rassicurato che non era un problema del mio account per entrare in members week,ma io anche oggi... Visualizza Post