Buon pomeriggio Volevo sapere perché sul mil galaxy "A70" nell'app Samsung health non c'è la funzione " ossigeno nel... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Buon pomeriggio Volevo sapere perché sul mil galaxy "A70" nell'app Samsung health non c'è la funzione " ossigeno nel... Visualizza Post |
Salve, ho un cellulare xiaomi 10 pro e da ieri anche un Gear 3. Scaricata l'applicazione Galaxy wearable sul cel e connesso il Gear 3 funziona... Visualizza Post Buongiorno a tutti io ho samsung note 9 e ho un watch xiaomi s1 per i pagamenti con xiaomi pay posso... Visualizza Post |
Ciao a tutti, qualcuno può spiegarmi come funziona adesso il cloud "samsung" visto che è passato a OneDrive? La mia idea di cloud è:... Visualizza Post quando ne ho bisogno faccio così perché so che funziona, però magari c è una soluzione migliore... Visualizza Post |
Salve a tutti, scusate ma da 2 giorni, dopo aver eliminato dalla app SmartThings il mio TV UE65KS7500 non riesco più a trvarlo fra i dispositivi... Visualizza Post |
Come vedo le mie partecipazioni? Visualizza Post Ciao, nemmeno io sono riuscito a trovare la sezione Le mie partecipazioni. Sarebbe bastato ricevere ... Visualizza Post |
Salvo, oggi ho rotto il telefono, dovrebbero essersi rotti i pigmenti del telefono poiché il vetro non si è rotto ma lo schermo è tutto nero.... Visualizza Post salve ho anch'io lo stesso problema con un a20e e vorrei recuperare le foto come si puo fare... Visualizza Post |
Non si aggiorna, dà continuamente errore. Ci so o problemi, soluzioni? Grazie Visualizza Post |
Buonasera a tutti.. Qualcuno sa se bixby voice e presente su questo smartphone? Grazie Visualizza Post sapete se vale lo stesso discorso per Bixby Routines? Nel senso che anche questo non è disponibile p... Visualizza Post |
Assieme a mio moglie ho un smasung s10 lite a testa. Facendo partire a mano la camminata su samsung health a lei segna i km percorsi corretti a me... Visualizza Post Ciao Members_0fNmEj6, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! Al fine di pot... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, posseggo un Note9 e sto cercando un'app o una impostazione per la fotocamera che faccia scattare il flash sulla seconda... Visualizza Post Buongiorno Michele, grazie delle info. Ho cercato altre app ma non sono riuscito a trovarne una che ... Visualizza Post |
Salve dispongo di un active 2, la app inserite le credenziali carica all'infinito la rotella colorata. ho già disinstallato ed installato... Visualizza Post Ciao gino30, ti do il benvenuto in Community 🙂 Mi confermi di avere Samsung Health installata anche... Visualizza Post |
quando le carte della banca MPS saranno supportate su samsung pay? Visualizza Post |
Ogni 1-2 settimane S-Health si disconnette dall'account Strava senza segnalarmi la cosa; quando me ne accorgo ricollego l'account Strava... Visualizza Post Ciao @Members_DEY7glQ, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊 Al fine di... Visualizza Post |
Salve, ho ricevuto il vostro messaggio con uno sconto per il mio compleanno, ma l'orologio che vorrei (Watch 3 LTE 41mm bronze) non è sul... Visualizza Post biemmeci, se sei interessato, potrei venderti il samsung watch 3 lte 45 mm. non so se posso postare ... Visualizza Post |
Buongiorno, da qualche tempo non riesco più a scaricare i documenti di acquisto degli articoli ordinati sul samsung shop. All'interno dei... Visualizza Post |
Urgente Visualizza Post Mi raccomando si ricordi di fare un backup dei dati prima così da non perdere niente, idem anche nel... Visualizza Post |
Buona serata anche per me lo stesso problema della rotellina che gira all'infinito dopo aver messo le credenziali. Ho provato a... Visualizza Post Io avevo il problema che una volta aperta l'app, la schermata diventava nera e si chiudeva. ho fatto... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei sapere cosa è successo ai servizi del samsung members. Il numero di telefono dedicato ti rimbalza al sito generale di... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @Miraflores92. 😊 Potresti indicarmi qual è... Visualizza Post |
Buongiorno, per caso c'è una modalità/funzionalità per estrapolare i dati di samsung health?... magari in excel Avrei bisogno di... Visualizza Post si ma sono dati senza un senso logico, come se non fossero ben interpretati da excel Visualizza Post |
Ciao a tutti, Abbiamo preparato una nuova domanda settimanale del... Samsung Community Quiz Questa settimana vogliamo... Visualizza Post Ciao Community, Grazie per aver partecipato anche questa settimana ed esservi messi in gioco proprio... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
210 | |
18 | |
16 |