A volte mi arriva la notifica "Analisi Wifi in corso". Cliccando sulle impostazioni di notifica sono risalito all'applicazione Wifi... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
A volte mi arriva la notifica "Analisi Wifi in corso". Cliccando sulle impostazioni di notifica sono risalito all'applicazione Wifi... Visualizza Post |
Spesso mi succede che dopo aver utilizzato l'app smartthing ed in particolare servizi musicali, al riavvio dell'applicazione, magari il... Visualizza Post Il modello di telefono è un A71. Il problema sorge quando spengo la soundbar dall'applicazione. Alla... Visualizza Post |
Buonasera, Purtroppo quando ricevo media, che siano foto o video, quest ultime non vengono riportate nella galleria. Ho controllato che la... Visualizza Post Una volta sulla foto tre puntini in alto visualizza media in galleria prova ciao Visualizza Post |
Salve sul mio GEAR S3 ho bisogno di disattivare il tasto indietro tenuto premuto che mi avvia SAMSUNG PAY. Ho un'altra APP che va in... Visualizza Post Puoi personalizzare la pressione del tasto home ma non puoi disattivare la pressione prolungata del ... Visualizza Post |
Buongiorno, da alcuni giorni ho un problema con la App Health di samsung. Molto semplicemente, durante la sessione di allenamento non sento più la... Visualizza Post Durante gli allenamenti la voce guida è in inglese. Come si può cambiare in italiano? Con il vecchio... Visualizza Post |
Salve, ho effettuato il passaggio da Note 10 a Note 20 Ultra.. si sono sincronizzati parte di dati di SHealt,50 giorni circa, i dati precedenti non... Visualizza Post Ciao StefanoEnna, benvenuto in Community hai effettuato la sincronizzazione con Samsung Account? Uti... Visualizza Post |
Ciao, ho un problema aggiungendo i widgets, ovvero quando ne aggiungo uno mi crea sempre una nuova pagina, anche se c'è spazio, lo fa da quando... Visualizza Post Ho visto che se si clicca sul widget lo aggiunge in una nuova schermata, ma se si tiene schiacciato ... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho acquistato il Galaxy A51 5g è ho notato che non è possibile attivare il Tethering Bluetoot tramite un app che avevo nel J7.... Visualizza Post Ciao Navigator. Si lo so, ma prima tramite un'applicazione mi attivava il tethering bluetoot in auto... Visualizza Post |
Ciao, A causa dei continui messaggi di errore ho disinstallato la tastiera neurale ma non la trovo nell'app store, neanche cercando in... Visualizza Post |
Che #App usate per #registrare in automatico le #chiamate in entrata e in uscita.? Ho provato tante app .ma l'anno scorso fino ad un... Visualizza Post Ciao SaraMurtasSnia, benvenuta in Community desidero indicarti che le applicazioni terze che erogava... Visualizza Post |
Come da titolo, smart switch su mac non va dopo aver effettuato l'aggiornamento a bug sur. Ho già provveduto a disinstallare e reinstallare il... Visualizza Post si infatti lo sto usando su windows momentaneamente, attendendo un aggiornamento da parte di samsung Visualizza Post |
Salve a tutti. Vorrei sapere come mai le storie instagram dal mio samsung S20+ vengano tutte quante sgranate e di qualità veramente pessima,... Visualizza Post Ciao Niki992, Non so se esistano soluzioni, ma non penso. Instagram è l'app con più bug esistente. M... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Dopo l'aggiornamento ad Android 11 sul mio Galaxy S20 ho notato che Bixby fa partire le stesse routine più volte,... Visualizza Post Allora risolvi in questo modo: Quando attivi la modalità aereo, il telefono disattiva tutte le conne... Visualizza Post |
Quello degli SmartPhone ovviamente. Visualizza Post |
I appeal to Samsung developers. This is a graphic screen made by me, the function does not exist. ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un problema con il mio Samsung A20e. Quando lo collego alla vettura per poter utilizzare Android Auto, mi dice che Android... Visualizza Post Ciao Peppo49, benvenuto in Community! Potresti fornirci maggiori indicazioni sulle anomalie che stai... Visualizza Post |
Salve, da un po' di giorni sia a me che a mia moglie l'app Galaxy Wearable non si collega in automatico all'orologio indossato. Io... Visualizza Post Stesso problema anche a me ho un galaxy note 9 e un galaxy watch 4 44mm più un galaxy watch non mi c... Visualizza Post |
Buongiorno e buon anno Vorrei dare un consiglio ai programmatori di samsung health per quanto riguarda l aggiunta di alimenti... Visualizza Post Ciao uke, benvenuto in Community Il tuo consiglio è effettivamente molto utile e può migliorare la p... Visualizza Post |
Ho un samsung galaxy s9+ e una TV samsung serie 8 49" ma non riesco a fare il mirroring in nessun modo. Ho provato con smart view ma... Visualizza Post Ciao Massimiliano1985, benvenuto in Community! Puoi comunicarci il modello esteso della tua TV? Lo p... Visualizza Post |
C'è la possibilità di impostare un backup periodico degli appunti di samsung notes sul tablet? Io lo uso per l'uni e non vorrei... Visualizza Post Ciao Ho seguito il tuo ragionamento Come mai quando vado su account e backup e clicco dati sottopost... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
163 | |
56 | |
14 |