Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

[Samsung Pay su Gear] - le vostre opinioni

(Argomento creato il giorno: 20-05-2019 11:01 PM)
509 Visualizzazioni
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Ciao a tutti :smiling-face:

Oggi Samsung ha rilasciato ufficialmente il servizio Samsung Pay in Italia (qui l'annuncio ufficiale), con il quale sarà possibile pagare comodamente dal vostro Device. Tra i dispositivi supportati c'è anche Gear S3. 

 

Gear-S3-Samsung-Pay.jpg

 

 

Sarebbe utile, per chi deciderà di testarlo, raccogliere i vostri feedback e le vostre opinioni in merito. :smileyhappy:

 

Per procedere con l'installazione, si consiglia di eseguire questi passaggi:

  

1. Verificare eventuali aggiornamenti presenti sul Galaxy Apps;

 

2. Aprire l'app Gear dallo smartphone e raggiungere la sezione "Samsung Pay":

 

 

Screenshot_20180322-174605.png

 

3. Attendere che lo smartphone comunichi con il vostro Gear S3 e proceda con l'invio dei pacchetti di installazione allo smartwatch;

 

4. Attendere l'esito dell'installazione sullo smartwatch di Samsung Pay - N.B. l'installazione sarà effettivamente completata soltanto quando il Gear vi avvertirà con una apposita notifica: questo può richiedere diversi minuti;

 

5. Se, al termine dell'installazione, cliccando sulla voce "Samsung Pay" dall'app Gear sullo smartwatch ricevete il messaggio di errore "Impossibile continuare ad utilizzare Samsung Pay - Gear potrebbe non essere supportato" , significa che l'installazione del plugin non è ancora terminata. Riavviate il Gear e procedere dal punto 2 in poi.

 

Sono graditi i vostri feedback :winking-face:

 

Un saluto a tutti! :smiling-face:


------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
219 Risposte
antodellaquila
First Poster
Opzioni

Il gear s3 DEVE ESSERE ITALIANO, cioé avere il numero di serie italiano. Altrimenti non funziona. Mi dispiace

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ho da 2 giorni il Galaxy Watch ita il servizio Sam Pay funziona benissimo ed é di una comodità unica....

 

Ho impostato il blocco dell’orologio quando si leva dal plso... in questo modo il GW richiede il pin appena lo indossate e non più al primo pagamento io mi trovo meglio così... non so se può essere utile a qualcuno

 

un saluto

maxmo1969
Voyager
Opzioni

interessante.... mi puoi indicare come hai fatto?

Steve34
MegaStar
Opzioni
Da GW impostazioni-sicurezza-blocca-pin-schermata e pagamenti...

Un saluto
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, ho scoperto oggi... pulendo l'orologio da bloccato 😂😅 se inserisci il Pin 10 volte di seguito errato Samsung Pay per sicurezza si resetta e cancella dal GW tutte le carte se utilizzate il Pin per il blocco del GW fate attenzione...

 

😉😉

0 Likes
Goldrake
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

Ho acquistato un Galaxy Watch dove è possibile utilizzare il servizio Samsung Pay. Lo utilizzo con uno smartphone Google Pixel 2XL.

Trovo però una difficoltà nella gestione delle carte.

Non si può assegnare un nickname per riconoscerle meglio. Google Pay lo permette.

Il rischio è che se emesse dalla stessa banca non si riconosca la differenza da una all'altra.

Esempio quelle di lavoro da quelle personali.

Spero implementino questa possibilità, altrimenti per me è inutilizzabile. Qualcuno ha esperienza diversa?

Grazie, ciao

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, da app per il telefono si può fare.... per quella per orologio mi sa che hai ragione non sono riuscito a trovare l'opzione "Soprannome Carte"

 

 

0 Likes
Goldrake
Journeyman
Opzioni

Visto le dimensioni del display sarebbe più importante avere la possibilità di agire sulla smartwatch. Spero facciano l'implementazione, altrimenti.... inutile

0 Likes
stpz
Journeyman
Opzioni
Non capisco perché nonostante i continui aggiornamenti non introducete Samsung Pay anche su dispositivi non italiani utilizzati in Italia, basta consentire l'utilizzo di carte di credito Italiane o qualcosa del genere, ma non ha senso bloccare l'utilizzo a persone che hanno acquistato comunque l'orologio regolarmente come gli altri anche se con seriale non italiano...
0 Likes
Brunoso52
Student
Opzioni

Sono perfettamente d'accordo, anch'io ho lo stesso problema con il Gear S3 Frontier.

0 Likes