Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

[Samsung Pay su Gear] - le vostre opinioni

(Argomento creato il giorno: 22-03-2018 12:34 PM)
18258 Visualizzazioni
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Ciao a tutti :smiling-face:

Oggi Samsung ha rilasciato ufficialmente il servizio Samsung Pay in Italia (qui l'annuncio ufficiale), con il quale sarà possibile pagare comodamente dal vostro Device. Tra i dispositivi supportati c'è anche Gear S3. 

 

Gear-S3-Samsung-Pay.jpg

 

 

Sarebbe utile, per chi deciderà di testarlo, raccogliere i vostri feedback e le vostre opinioni in merito. :smileyhappy:

 

Per procedere con l'installazione, si consiglia di eseguire questi passaggi:

  

1. Verificare eventuali aggiornamenti presenti sul Galaxy Apps;

 

2. Aprire l'app Gear dallo smartphone e raggiungere la sezione "Samsung Pay":

 

 

Screenshot_20180322-174605.png

 

3. Attendere che lo smartphone comunichi con il vostro Gear S3 e proceda con l'invio dei pacchetti di installazione allo smartwatch;

 

4. Attendere l'esito dell'installazione sullo smartwatch di Samsung Pay - N.B. l'installazione sarà effettivamente completata soltanto quando il Gear vi avvertirà con una apposita notifica: questo può richiedere diversi minuti;

 

5. Se, al termine dell'installazione, cliccando sulla voce "Samsung Pay" dall'app Gear sullo smartwatch ricevete il messaggio di errore "Impossibile continuare ad utilizzare Samsung Pay - Gear potrebbe non essere supportato" , significa che l'installazione del plugin non è ancora terminata. Riavviate il Gear e procedere dal punto 2 in poi.

 

Sono graditi i vostri feedback :winking-face:

 

Un saluto a tutti! :smiling-face:


------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
219 Risposte
giobbe71
Journeyman
Opzioni

Ciao

su gear s3 frontier non funziona dice che potrebbe essere non supportato...

0 Likes
Prangel
First Poster
Opzioni

Anche io con il Frontier non riesco a farlo avviare...

0 Likes
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Tranquilli, ho avuto lo stesso problema 

 

Andate sullo store samsung e verificate se ci sono aggiornamenti relativi a Samsung Pay e fateli. Dopodiché attendete che i plugin siano installati sul gear, viene eseguita in back ground questa operazione e richiede tempo. Vi arriverá una notifica sullo smartwatch a cosa fatta.


------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
giobbe71
Journeyman
Opzioni

il mio problema é questo:

lancio l'app "Samsung Gear" sullo smartphone e su impostazioni ho giá la voce "Samsung Pay" se  provo ad avviarla mi appare un messaggio con scritto:

 

Impossibile continuare ad utilizzare Samsung Pay

Gear potrebbe non essere supportato.

 

allego screenshot

pay.jpg

0 Likes
mJames
Troubleshooter
Opzioni
Ciao. Confermo quanto detto sopra. Mi dava lo stesso problema. Il plugin richide tempo per essere installato. Semmai riavvia sia galaxy che gear.

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao a tutti,

 

se non riuscite a risolvere il problema con i consigli di @mJames, vi consiglierei di sentire il supporto di Samsung Pay che risponde al numero 800 726 729.

 

A presto :smiling-face:



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


Robbyx
Journeyman
Opzioni

Ciao, ho seguito tutti i passi suggeriti purtroppo però non mi compare ancora l'applicazione Pay nè nell'applicazione Gear nè sul Gear s3.

 

Ho aggiornato l'applicazione Pay sul Samsung Galaxy S7 Edge e da telefono funziona perfettamente.

 

Non c'è proprio la voce Pay nell'applicazione Gear sullo smartphone...

 

 

0 Likes
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Mmm, quindi non hai la voce "Samsung Pay" sull'app Gear sullo smartphone, giusto? E hai anche verificato che non ci siano aggiornamenti ulteriori sullo store Samsung, esatto? Tu hai il Gear S3 Frontier?


------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
0 Likes
giobbe71
Journeyman
Opzioni
La voce Samsung Pay appariva sull'app Samsung Gear nello smartphone ma non sul Gear S3 Frontier nonostante avesse fatto la procedura di installazione, era tutto aggiornato sia smartphone che smartwatch
0 Likes