Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account di altri con mia mail

(Argomento creato il giorno: 03-06-2024 05:52 PM)
226 Visualizzazioni
Silvia Anna
Student
Opzioni

Ciao

ho creato da poco un account Samsung ma la mia mail è associata a una persona che vive in Argentina. Ho provato a modificare nelle impostazioni tutti i dati, ma quando riapro l’account ritorna il nome dell’altra donna. Come faccio a sistemare l’account? Quando i dati sembravano Ok, ho collegato la nuova Smart Tv… grazie -Ciao Silvia 

0 Likes
5 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
È alquanto strano avere la stessa identica email

Hai controllato che hai inserito la mail corretta? Un punto un carattere in meno uno in più, una lettera al posto di un'altra

Se alla creazione dell'account era presente già questa persona significa che la mail inserita appartiene a quella persona

Davvero strano

Gmail? O altro provider, perché con Gmail ogni email è unica e come spero con altri provider
0 Likes
Silvia Anna
Student
Opzioni

Lo so che è strano Wroom, ma la mail che ho inserito (senza alcun errore perché le notifiche mi arrivano) è la mia da tantissimi anni! Spesso ricevo mail da tutto il mondo di altre Silvia, di conti, fatture, bollette, contratti o siti che non conosco. Negli anni ho provato a segnalare questa anomalia a Google ma non ho mai ricevuto risposte. Non mi era mai arrivata segnalazione di un account Samsung aperto da una Silvia in Argentina, altrimenti l’avrei segnalato subito. Quello che vorrei capire è questo: nel profilo è permesso modificare le informazioni personali quindi ho inserito nome cognome indirizzo telefono e mail che sono MIEI. Parecchi dati dell’altra signora non erano compilati. Ho provato a contattare l’assistenza ma comunicare col papa o il presidente della repubblica sarebbe più semplice quindi chiedo a qs Community:  sarà suff quello che ho fatto?  Perché non vorrei sorprese in futuro…. Grazie 1000 e buona giornata. Silvia Anna

Wroom
Mastermind
Opzioni
Scusa non mi è arrivata la notifica perché non hai scritto con il tasto "Risp." Ho controllato io ora 😅 per nuove risposte

Ad ora l'unica cosa è hai inserito i tuoi dati, ora potresti cambiare password all'account se ti è possibile

Ahh ecco infatti, molto probabilmente sono gli altri che avendo sicuramente il tuo stesso nome con una mail simile sbagliano ed inseriscono la tua mail

Più che contattare google e samsung non puoi fare
0 Likes
vergine
First Poster
Opzioni
Salve ho dato il mio precedente telefono a mio figlio e nel passaggio ora mi trovo sul mio telefono la sua posta elettronica e lui le mie foto come posso risolvere?
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao vergine,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Con forte probabilità tale situazione è dovuta alla presenza dei medesimi account all'interno dei due dispositivi. 

Il nostro consiglio, quando si consegna il prodotto a un'altra persona, è sempre quello di svolgere un reset totale del dispositivo così da poter effettuare una nuova configurazione del dispositivo e non rischiare di incorrere in situazioni di questo tipo.

Ti consiglio di verificare nel seguente menu:

• Impostazioni
  • Account e backup
  • Gestisci account

Mi fai sapere?

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes