in data 03-06-2024 05:52 PM
Ciao
ho creato da poco un account Samsung ma la mia mail è associata a una persona che vive in Argentina. Ho provato a modificare nelle impostazioni tutti i dati, ma quando riapro l’account ritorna il nome dell’altra donna. Come faccio a sistemare l’account? Quando i dati sembravano Ok, ho collegato la nuova Smart Tv… grazie -Ciao Silvia
in data 03-06-2024 10:23 PM
in data 04-06-2024 09:21 AM
Lo so che è strano Wroom, ma la mail che ho inserito (senza alcun errore perché le notifiche mi arrivano) è la mia da tantissimi anni! Spesso ricevo mail da tutto il mondo di altre Silvia, di conti, fatture, bollette, contratti o siti che non conosco. Negli anni ho provato a segnalare questa anomalia a Google ma non ho mai ricevuto risposte. Non mi era mai arrivata segnalazione di un account Samsung aperto da una Silvia in Argentina, altrimenti l’avrei segnalato subito. Quello che vorrei capire è questo: nel profilo è permesso modificare le informazioni personali quindi ho inserito nome cognome indirizzo telefono e mail che sono MIEI. Parecchi dati dell’altra signora non erano compilati. Ho provato a contattare l’assistenza ma comunicare col papa o il presidente della repubblica sarebbe più semplice quindi chiedo a qs Community: sarà suff quello che ho fatto? Perché non vorrei sorprese in futuro…. Grazie 1000 e buona giornata. Silvia Anna
in data 04-06-2024 10:50 PM
in data 11-09-2024 07:57 AM
11-09-2024 03:23 PM - modificato 11-09-2024 03:23 PM
Ciao vergine,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Con forte probabilità tale situazione è dovuta alla presenza dei medesimi account all'interno dei due dispositivi.
Il nostro consiglio, quando si consegna il prodotto a un'altra persona, è sempre quello di svolgere un reset totale del dispositivo così da poter effettuare una nuova configurazione del dispositivo e non rischiare di incorrere in situazioni di questo tipo.
Ti consiglio di verificare nel seguente menu:
Mi fai sapere?
Rimango a completa disposizione.
Buona serata!