Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account

(Argomento creato il giorno: 07-06-2025 02:04 PM)
147 Visualizzazioni
Sara180
First Poster
Opzioni

Ciao, quando ho cambiato cellulare non ho completato l inserimento account perché non ricordavo la password,, così ho creato nuovo account ma mai completatocol passaggio alla mail.

ora mi è arrivata una mail che dice che verrà eliminato il mio vecchio account se non lo uso... che devo fare x non perdere i dato del vecchio account?

Grazie

1 Rispondere
johnz237
MegaStar
Opzioni
https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-lounge/samsung/td-p/12515550?src=ShareByUserCM

Tradotto con IA

"
Samsung definisce l'utilizzo/attività dell'account come segue:

Creazione di un account Samsung Accedere a servizi/prodotti Samsung utilizzando un account SamsungUtilizzare un servizio/prodotto mentre si è connessi con un account Samsung

Per evitare che il tuo account venga cancellato e per garantire un uso corretto dei Servizi Samsung, il tuo account deve avere almeno un utilizzo/attività ogni ventiquattro (24) mesi.

Tuttavia, vi sono alcune eccezioni a questa politica e i conti che soddisfano almeno una delle eccezioni saranno considerati attivi.

Le eccezioni includono i conti familiari registrati, i conti con un record di accumulazione/utilizzo di punti premio e i conti utilizzati per acquistare prodotti su Samsung.com. Qui potete vedere l'elenco completo delle eccezioni.

Le notifiche verranno inviate al tuo indirizzo e-mail prima che il tuo account venga cancellato per evitare cancellazioni indesiderate.

Inoltre, stiamo apportando una modifica al modo in cui ti comunichiamo gli aggiornamenti dei nostri Termini e Condizioni. Andando avanti, ti informeremo via e-mail solo quando verranno apportate modifiche sostanziali, quelle che incidono direttamente sui tuoi diritti e obblighi".

Ulteriori informazioni/ Chiedi a Samsung di contattarli
https://www.samsung.com/uk/support/
0 Likes