Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Members all'estero

(Argomento creato il giorno: martedì)
72 Visualizzazioni
Baga00
Pioneer
Opzioni
Sono all'estero e aprendo members sul tablet passa al paese in cui sono, compresa la lingua. Sul telefono invece no, anzi se apro contemporaneamente members invia un messaggio ("Il Paese in cui è registrato il servizio potrebbe cambiare insieme ai relativi contenuti nell'applicazione Samsung Members. Le informazioni precedenti verranno sovrascritte") alternandolo tra telefono e tablet in continuazione.... ora ho risolto tenendo accesa una vpn italiana.... (su samsung account era impostata Italia e non è modificabile). Ho visto che non sono l'unico, Samsung, capisco ancora i contenuti che mi vengono mostrati in base alla posizione (anche se dovrei autorizzarli io) ma addirittura cambiare lingua automaticamente senza possibilità di scelta.....
0 Likes
6 Risposte
Andrea_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Baga00, ti do il bentornato nella nostra Community! ☺️

L'applicazione Members mostrerà le informazioni relative alle News e promozioni nella lingua del paese in cui si trova geograficamente il dispositivo utilizzato. 

Tuttavia, le voci relative alle impostazioni dell'app, seguono la lingua impostata sul dispositivo. 

Potresti indicarmi quali informazioni visualizzi in lingua differente da quella italiana?

Attendo un tuo cortese riscontro. 😀

CIao! 

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes
Baga00
Pioneer
Opzioni
La voce avvisi è nella lingua del Paese dove sono, la Voce Diagnostica in italiano, inoltre la voce community non compare
0 Likes
Andrea_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Baga00,

pertanto, in base a quanto segnali, tutto rientra nelle informazioni indicate in precedenza. 

Per quanto riguarda la community, il paese in cui ti trovi al momento potrebbe non disporre della sezione relativa alla community.

A prescindere, la community mostrerà in ogni caso i post relativi al paese in cui si trova al momento il dispositivo. 

La soluzione, come da te indicato in precedenza, sarebbe quella di utilizzare la VPN, al fine di poter accedere alle novità in lingua italiana.

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio in merito. 

Ciao!

Andrea

0 Likes
Baga00
Pioneer
Opzioni
Beh, quindi se sono all'estero per lavoro o in ferie, per quanto possa servirmi samsung members, devo pagare un servizio vpn per poter vedere nella mia lingua..... beh ottimo direi..............diciamo che ci sono cose da migliorare in samsung....
0 Likes
Andrea_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Baga00

Comprendo il tuo disappunto. Tuttavia, devo confermare quanto indicato in precedenza. 

Le novità, promozioni, e i post relativi alla community seguiranno il paese di origine in cui si trova geograficamente il dispositivo.

Sarà comunque mia premura inoltrare il tuo Feedback al nostro reparto di ricerca e sviluppo. 

In questo modo, i colleghi che ricevono le segnalazioni dei nostri utenti potranno valutare di apportare delle modifiche in un eventuale futuro aggiornamento dell'app. 

Ci tengo a confermare che i feedback dei nostri utenti sono fondamentali per poter migliorare sempre più l'esperienza d'uso dei nostri prodotti e dei nostri servizi. 

Resto a tua disposizione qualora avessi necessità di ulteriore supporto.

Ciao!

Andrea

0 Likes
Baga00
Pioneer
Opzioni
Ti ringrazio