Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema due account diversi

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
65 Visualizzazioni
Fanferio
Student
Opzioni

Salve,

stupidamente non ricordando più l'account precedente dove ho diversi prodotti in garanzia registrati ne ho dovuto creare uno nuovo per comprare il Samsung Galaxy S24 ULTRA, qualche giorno dopo però sono riuscito a recuperare l'account principale.

C'è qualcosa che posso fare per unirli? E' molto scomodo avere due account samsung...

0 Likes
5 Risposte
Wroom
Maestro
Opzioni
No purtroppo vengono considerati due account separati anche se in possesso della stessa persona
0 Likes
LeonardoChiodi
Helping Hand
Opzioni
Non puoi semplicemente eliminare il nuovo, e spostare tutti contenuti sul precedente?
0 Likes
Fanferio
Student
Opzioni

Come? In ogni caso in questo momento sul nuovo sto partecipando alla promozione per le buds 2 pro e quindi devo aspettare che mi approvino il tutto...

0 Likes
LeonardoChiodi
Helping Hand
Opzioni
Non so dirti se sia ancora necessario avere quello specifico account, se la promozione ti è gua stata confermata. In ogni caso ti conviene aspettare. Poi dissocierai il telefono dall'account nuovo. Eliminerei l'account nuovo, ed associerai il telefono al precedente account.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Fanferio, bentornato sulla Community Samsung!

Ti confermo che gli account Samsung non possono essere uniti tra loro.

Dal momento in cui hai un'iniziativa promozionale in corso sul nuovo account, ti raccomando di non eliminarlo, al fine di evitare qualsiasi inconveniente: ad ogni modo, puoi disconnettere quell'account dal tuo Galaxy S24 e aggiungere il tuo precedente.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert