Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifica di backup WhatsApp

(Argomento creato il giorno: 11-05-2024 07:39 AM)
982 Visualizzazioni
Gingerock2000
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno,sapete dirmi gentilmente perché dopo aver eseguito automaticamente il backup delle chat di WhatsApp sul cellulare permane la notifica ed quando scelgo l'opzione "Ignora" continua a rimanere.Ho provato anche ad aprire l'app e rifare il backup ma continua a rimanere,per farla sparire devo riavviare il dispositivo.
Come posso risolvere?
Grazie 
0 Likes
6 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Hai provato a cancellare la cache dell'applicazione?

Tieni premuto sull'icona dell'applicazione, si apre un popup con una "i" sulla destra clicca, successivamente clicca su "spazio di archiviazione e poi su Svuota cache (non perdi nessun dato personale)
Gingerock2000
Pathfinder
Opzioni
Grazie,provo
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Gingerock2000, 

hai avuto modo di effettuare i passaggi gentilmente suggeriti dall'utente Wroom? 

Laddove l'errore dovesse persistere, una volta effettuato il backup dei dati presenti all'interno dell'applicazione, potrebbe essere opportuno provare a disinstallarla e installarla nuovamente. 

Inoltre, se non dovessi risolvere, considerando che si tratta di un'app di terze parti, ti consiglio di effettuare ulteriori verifiche con il supporto del servizio in questione. Potrebbe essere opportuno, infatti, agire all'interno delle impostazioni dell'app stessa. 

Mi tieni aggiornato? Grazie!

Rimango a completa disposizione.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
Gingerock2000
Pathfinder
Opzioni
Grazie,ti posso scrivere in privato?
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Gingerock2000,

qualora avessi necessità di inviarmi un messaggio privato, potrai seguire queste istruzioni:

• se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
  • se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C1.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
Gingerock2000
Pathfinder
Opzioni
Grazie
0 Likes