in data 10-05-2024 01:25 PM
Buongiorno a tutti
ho un problema con le notifiche dell'app promemoria dopo l'aggiornamento a One UI 6.0, versione android 14
Utilizzo un galaxy a72.
Nelle notifiche compiono solo 3 notifiche relative all'app promemoria Samsung mentre prima dell'aggiornamento comparivano tutti i promemoria che erano scaduti.
Spero che qualcuno mi possa aiutare
grazie in anticipo
in data 12-05-2024 02:07 PM
Ciao adri241,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Per poterti fornire un supporto mirato, potresti inviarmi uno screenshot nel quale risulti chiaramente visibile la notifica in oggetto? Potrai allegare l'immagine richiesta, selezionando l'apposita icona presente nel seguente form:
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 13-05-2024 02:37 PM
Buongiorno e grazie per la risposta
come si può vedere nel menu a tendina vengono notificate 3 promemoria dell'App promemoria mentre nel calendario ne sono registrate molte altre. Prima dell'aggiornamento ciò non succedeva.
Hp provato ad aggiornare l'App promemoria preinstallata sul dispositivo, ho provato a svuotare cache. Niente da fare.
Grazie
Cordiali saluti
in data 14-05-2024 11:45 AM
Ciao adri241,
ti ringrazio per il tuo riscontro.
Ti consiglio di eseguire una pulizia generale della cache del sistema.
Per svuotare la memoria cache, occorre seguire questi passaggi:
Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, l'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.
Qualora al riavvio del prodotto il fenomeno dovesse persistere, ti invito a procedere con l'invio di una segnalazione d'errore.
Per inviarne una occorre:
Bisogna scrivere poi una breve descrizione dell'accaduto ed inviare la segnalazione allegando i dati di registro del sistema.
Fammi sapere.
Ciao!