Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Come modifico i suoni delle notifiche in ONE UI 6.0?

(Argomento creato il giorno: 06-06-2024 10:36 AM)
462 Visualizzazioni
Opzioni
Salve, io vengo da un Galaxy S20FE con ONE UI 5.1 e li potevo modificare i suoni delle notifiche di ogni applicazione. Ora ho un Galaxy A55 ONE UI 6.0 e non posso modificarle, solo alcune, che me lo consentono dall'interno dell'applicazione come WhatsApp o Telegram. Samsung Email e Instagram per esempio no. Su ONE UI 5.1 andavo su Dettagli di una applicazione (dove posso bloccare le notifiche e dare le autorizzazioni) > Notifiche > Consentì notifiche e li potevo selezionare il suono di notifica che volevo, addirittura potevo selezionare diversi suoni per diverse categorie di notifica. È stata tolta questa possibilità?

image

image

image

image

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao, buongiorno.

Con la nuova One UI è stata aggiunta la possibilità di attivare e disattivare velocemente la possibilità di personalizzazione delle notifiche.

Vai in:
- Impostazioni
- Notifiche
- Impostazioni avanzate e qui attivare la voce "Gestisci categoria di notifica per ogni app".

Fatto ciò, ritroverai nuovamente la voce Categoria di notifiche come nella precedente One UI.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao, buongiorno.

Con la nuova One UI è stata aggiunta la possibilità di attivare e disattivare velocemente la possibilità di personalizzazione delle notifiche.

Vai in:
- Impostazioni
- Notifiche
- Impostazioni avanzate e qui attivare la voce "Gestisci categoria di notifica per ogni app".

Fatto ciò, ritroverai nuovamente la voce Categoria di notifiche come nella precedente One UI.

Opzioni
Grazie mille trovato 👍🏻
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao BrachiosauroEdoardo,

hai dunque risolto seguendo il consiglio fornito gentilmente dal nostro Members Star Goll? 🙂

Se hai altre domande sul funzionamento della One UI, non esitare a chiedere! 😉

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert