Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Cloud

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
153 Visualizzazioni
code72
Explorer
Opzioni

Buongiorno, da oggi 07/06/2024 riscontro problemi nella sincronizzazione della galleria con OneDrive e su tutti i servizi Samsung Cloud su tutti i miei dispositivi Samsung. Qualcuno può verificare se riesce ad aprire Samsung  Cloud e se tutto funziona correttamente? (sincronizzazione Samsung Health, backup dispositivo etc)

8 Risposte
lety99
Apprentice
Opzioni

ciao, anch'io ho lo stesso problema e in più non riesco a scaricare le foto caricate negli album condivisi precedentemente ma posso continuare a vederle dal cell e a caricare le foto....

Daniele78
Explorer
Opzioni
Neanche a me fa fare la sincronizzare, ho provato con le note ma dice si è verificato un problema riprovare più tardi,spero sia un problema provvisorio altrimenti come si deve fare?
PinoMangio
Student
Opzioni

Ciao anche a me non mi fa sincronia e non fa aprire Samsung Cloud,  mi dice che si è verificato un problema e di riprovare più tardi!?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

ho riscontrato anche io il problema e ora dovrebbe essere rientrato. Confermate anche voi?

A presto.


Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
PinoMangio
Student
Opzioni

si tutto ok! notte ragazzi!

code72
Explorer
Opzioni

Confermo, anche da me sembra tornato a funzionare

lety99
Apprentice
Opzioni
Confermo che è tornato tutto normale!
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

siamo lieti che l'inconveniente sia rientrato! 😊 Vi ringraziamo per averci aggiornato!

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes