Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA FAMILY LINK

(Argomento creato il giorno: 05-06-2024 03:56 PM)
612 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

RCULTIMATE
Pathfinder
Opzioni
ciao di recente sto provando a installare un apk su un account supervisionato con family link, ma dice "rivolgiti a un genitore" ho provato a cercare questa funzione, ma non la trovo, qualcuno mi potrebbe aiutare? 
Grazie 
0 Likes
8 Risposte
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Significa che l'account Admin/Genitore che supervisiona il tuo telefono deve approvare l'installazione del app o abilitare l'intstallazzione da terze parti/fonti non riconosciute per il tuo dispositivo. 

RCULTIMATE
Pathfinder
Opzioni
Ciao, questo lo so, ma sai per caso come si fa a cambiare questa impostazione?
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Semplicemente non puoi. Probabilmente sei minorenne ed i tuoi genitori hanno impostato delle restrizioni sul tuo account. Solo loro, in qualità di amministratori, possono effettuare modifiche
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@RCULTIMATE, lato nostro, sconsigliamo l'installazione di apk, poiché si tratta di file che non sempre sono sottoposti a controlli di sicurezza e possono comportare inconvenienti sul prodotto: suggeriamo dunque di installare le app disponibili sugli store ufficiali, come il nostro Galaxy Store e il Google Play Store.

Ad ogni modo, ti confermo che per procedere con l'operazione è necessario ricevere il consenso dall'account supervisore.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
RCULTIMATE
Pathfinder
Opzioni
Ciao, ormai sono riuscito a risolvere, grazie per l'aiuto
RCULTIMATE
Pathfinder
Opzioni
Ciao, grazie per l'aiuto ma ormai sono riuscito a risolvere il problema.
Grazie
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Giusto per curiosità, come hai risolto?
RCULTIMATE
Pathfinder
Opzioni
Ciao, il problema non lo risolto io, se riesco chiedo a chi è riuscito a risolvere