in data 08-08-2024 08:40 AM
Buongiorno,
ho da poco tirato fuori da un cassetto un vecchiotto Galaxy A50 da poter dare a mio figlio e installare l'app Family link di google per monitorarlo (ha al momento Android 11 - con ultimo aggiornamento dispo del 2023)
Una volta creato account con tutti i dettagli richiesti da Google, non riesco poi ad aggiungere questo dispositivo, mi ritorna l'errore che il dispositivo non può essere supervisionato, mi dice che l'account deve essere associato ad un solo profilo, nonostante abbia disassocciato tutti gli account dal dispositivo. E' necessario ripristinare il telefono? oppure non risolverò nemmeno così?
grazie a chi mi potrà aiutare!
#familylink #app #supervisione
in data 08-08-2024 02:23 PM
Ciao Members_GXUOGDh, benvenuto sulla Community Samsung!
Da quanto hai scritto, l'errore non sembra derivare dal Galaxy A50, bensì dall'opzione Family Link e dall'account Google.
Infatti, l'errore indica che "l'account deve essere associato ad un solo profilo", dunque sembra non essere un inconveniente legato ad altri account eventualmente associati al Galaxy A50.
Ad ogni modo, dal momento in cui è un errore strettamente legato all'account Google, ti suggerirei di segnalare la situazione al loro supporto: in quanto provider del servizio, avranno modo di fornirti opportuni suggerimenti su come configurare il profilo per un corretto funzionamento di Family Link.
Lato nostro, su diversi modelli dei nostri Galaxy, proponiamo il servizio Samsung Kids, di cui puoi scoprire maggiori dettagli sul nostro sito:
https://www.samsung.com/it/apps/samsung-kids/
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 08-08-2024 08:46 PM
in data 09-08-2024 02:56 PM
Ciao @giosigiova125,
grazie per l'intervento, potrà essere utile anche ad altri utenti che leggeranno il thread in futuro, oltre che a @Members_GXUOGDh 😊
Ciao,