Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galleria personale

(Argomento creato il giorno: 07-08-2024 06:30 PM)
101 Visualizzazioni
Giuseppina72
Voyager
Opzioni
Buona serata a tutti volevo dire che ho un problema con la mia galleria personale di samsung a21s di tipo mi fa vedere che ci sono dei suggerimenti ma non me li dimostra ho già provato a cancellare i dati ma il problema persiste come posso risolvere grazie. 
4 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Giuseppina72,

al fine di poterti offrire un supporto mirato, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito. 

Fai riferimento all'app Galleria Samsung

Cosa intendi esattamente con <<fa vedere che ci sono suggerimenti>>? Ti viene proposta una notifica quando viene avviata l'applicazione? 

Tale situazione si presenta in seguito all'aggiornamento del dispositivo?

Potresti allegare uno screenshot di tale schermata? In questo modo potrò avere un quadro più chiaro e preciso della situazione.

Fammi sapere, grazie.

A presto! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
Giuseppina72
Voyager
Opzioni
Ciao Andrea ti ringrazio per avermi risposto ma non sono capace a fare i scrinschot so solo che quando apro l'applicazione è vado su impostazioni mi fa vedere che ci sono dei suggerimenti tutto qui grazie buona giornata.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Giuseppina72,

ti ringrazio per il celere e cortese riscontro. 😊

Quale modello di smartphone possiedi?

Fai riferimento alla sezione Suggerimenti presente nell'app Galleria? Qualora sia così, si tratta di una funzione nativa, che mostra alcuni suggerimenti, esempio: ''rimasterizza immagini'' o ''elimina foto in movimento''

Accedi seguendo questi step?

• Galleria
  • Tre linee in basso a destra
  • Suggerimenti

Selezionando una delle opzioni mostrate infatti, potrai notare dei suggerimenti relativi alle foto o i video presenti in galleria, utili per poterne migliorare la qualità o eliminare file ''inutili''.

Tale opzione non può essere disattivata. 

Fammi sapere, resto a disposizione. 🤝

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

Giuseppina72
Voyager
Opzioni
Buongiorno cara io schiaccio dove dici tu ma non me li fa vedere i suggerimenti e non posso neanche disattivarla io ho un samsung galaxi a21s ho provato anche a cancellare i dati ma niente da fare grazie.
0 Likes