08-08-2024 08:50 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Buongiorno, premetto che sono portatore di due impianti cocleari. Con appositi dispostivi digitali sento benissimo la musica dallo smartphone nei miei impianti. Vorrei trasferire il contenuto di alcuni CD audio (tipo di file: "audio", non meglio specificato) nello smartphone. Chiedo:
1. se i file su CD devono essere prima copiati su PC o posso copiarli direttamente da CD, ovviamente passando per il PC tramite lettore CD
2. dove vanno copiati nello smartphone i file audio (cartella esistente, cartella nuova?)
3. con quale strumento/app posso sentire i miei file audio
La terza domanda la faccio perché, dopo alcune prove, copiati alcuni file audio di prova sul PC, non riuscivo a sentire nulla, mi veniva detto che il tipo di file non era supportato o qualcosa del genere.
Lo smartphone è un Galaxy S24.
Grazie.
Lorenzo
08-08-2024 10:02 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Accedi a Drive dal PC col tuo account google, li carichi e li avrai anche sul tuo S24😁👌
08-08-2024 04:17 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight

09-08-2024 12:03 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao a tutti, ti do il bentornato Lawrroc. 🤝
Come ha indicato gentilmente, GuerraMeister, che ringrazio, una soluzione sarebbe quella di trasferire i file audio su un Cloud.
Questo ti consentirà di scongiurare anomalie legate alla compatibilità e la visualizzazione dei file, sul device. 😊
Resto a disposizione,
A presto!
09-08-2024 12:08 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao!😁👌