Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nascondere contenuto notifiche a schermo sbloccato.

(Argomento creato il giorno: 12-05-2024 08:27 PM)
655 Visualizzazioni
Manuel999
Explorer
Opzioni
Con lo schermo bloccato non sono visibili i contenuti delle notifiche così come ho desiderato.
Però non riesco a nasconderne il contenuto quando lo schermo è sbloccato. 
Mi spiego meglio... 
Per lavoro uso il Fold 4 e se mostro qualcosa sul cellulare ad un collega, non vorrei che vedesse il contenuto delle notifiche che mi arrivano anche personali. 
È possibile fare quello che mi occorre? Su internet trovo solo riferimenti al contenuto delle notifiche con lo schermo bloccato, ma a me serve di nascondere il contenuto delle notifiche con lo schermo Sbloccato. 
0 Likes
8 Risposte
matteocheccacci
Helping Hand
Opzioni
Puoi solo rimuovere le notifiche dalla schermata di blocco in generale. Non vedrai alcuna notifica sulla schermata di sblocco. È questo che ti interessa?
0 Likes
Manuel999
Explorer
Opzioni
Ti ringrazio per la veloce risposta.
Vorrei che non venisse mostrato il contenuto delle notifiche quando non c'è il blocco schermo per privacy
0 Likes
matteocheccacci
Helping Hand
Opzioni
Ecco ľopzione che cerchi1715539925477_1715539925468_0.jpg
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Manuel999, bentornato sulla Community Samsung!

Mi dispiace indicarti che, al momento, non è disponibile un'opzione che consenta di nascondere il contenuto delle notifiche quando il telefono è sbloccato, bensì unicamente quando è bloccato.

L'opzione "Mostra contenuto se sbloccato", in questo caso, non fa al caso tuo: infatti l'opzione in questione fa in modo che, quando il telefono è impostato per rimanere sulla schermata di blocco anche dopo lo sblocco con il viso, il contenuto delle notifiche possa essere mostrato o meno quando il volto viene riconosciuto.

Ciò tuttavia non consente di nascondere i contenuti delle notifiche mentre stai utilizzando il dispositivo da sbloccato.

In questa circostanza, puoi verificare se, mediante le impostazioni interne delle app che utilizzi, possa impostare un'opzione che ti consenta di nascondere i contenuti delle notifiche.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Manuel999
Explorer
Opzioni
Grazie Veronica per la esaustiva risposta.
Ti chiedo se non si può fare nulla nemmeno con Good lock...
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Manuel999, 

a seguito di una verifica, mi risulta non sia disponibile un'opzione dedicata su Good Lock: tuttavia, puoi cercare sul Play Store eventuali launcher di terze parti che potrebbero consentirti di impostare una modalità che nasconde il contenuto delle notifiche durante l'utilizzo.

In alternativa, quando devi mostrare lo schermo ad una persona, potresti prima attivare la modalità Non Disturbare, in modo tale che le notifiche non vengano mai mostrate in quell'arco di tempo, per poi disattivarla successivamente.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
claudiop964
Student
Opzioni
Dopo svariate ricerche sono giusto su questo form e ho scoperto quello che temevo: non è possibile nascondere il contenuto delle notifiche delle app. Ho provato app dal play store ma quelle che ho provato non fanno altro che bloccare l'accesso all'app; le notifiche sono comunque visibili con anche i contenuti. Mi sembra assurdo che samsung non abbia implementato questa funzionalità (ho s23). Col mio vecchio Oneplus 6 questa funzionalità era ottima e faceva il suo dovere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @claudiop964,

bentornato in Community!

Quanto riscontri rientra nel corretto funzionamento del dispositivo. Mi spiace che ciò possa creare disagio per il tipo di utilizzo che vorresti fare, almeno per quanto concerne le notifiche. 

Avremo cura di segnalare la tua opinione ai nostri uffici competenti per valutazioni future, tuttavia non abbiamo in programma modifiche a riguardo al momento.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes