Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Ultimo aggiornamento note 4

(Argomento creato il giorno: 14-10-2016 10:00 AM)
10027 Visualizzazioni
rudyoro1
Apprentice
Opzioni
Buongiorno dopo l'ultimo aggiornamento di ottobre mi trovo ad avere un note 4 che da eccezionale è diventato inutilizzabile, si blocca per pareccho seconti, non risponde ai comandi, si aprono applicazioni a caso e si riavvia di continuo. Posso tornare all'aggiornamento precedente?
Grazie
0 Likes
178 Risposte
Rocket77
First Poster
Opzioni
Quanto tempo te l'hanno tenuto in assistenza?
0 Likes
Raffaele10
Explorer
Opzioni

Ancora  non  lo avuto oggi tramite internet  e il sito assistenza  ho scoperto  che  il  mio note 4 e stata sostituita  la scheda  logica  in  poche parole la scheda madre  e per me è una presa per il ***** perché fra 24/25 mesi se ci va bene  saremo punto e da capo secondo il mio parere i note 4 andrebbero ritirati tutti e sostituiti con altro prodotto  con maggiore  efficienza  non prendendo  per il ***** tutti noi altro caso dopo note 7  il mio consiglio è unirci tutti e denunciare Samsung per vendita  di materiale  difettoso riconosciuto alle autorità competenti  perché  alla fine  non c'è lo hanno regalato  ma c'è lo hanno fatto pagare  in modo molto consistente.

0 Likes
Libano
Journeyman
Opzioni

allora domani lo porto in assistenza...mi è scaduta il 20 gennaio...rientro nei due mesi successivi...poi lo vendo...che cavolo -.- ci amavamo

0 Likes
Rocket77
First Poster
Opzioni

Ragazzi purtroppo mi ha chiamato il centro assistenza Samsung al quale avevo portato il mio note 4, mi hanno comunicato che il dispostivo risulta essere "rootato" e quindi non è riparabile in garanzia.

Mi hanno chiesto 320€ a mie spese per sostituire la scheda logica.

Solo 2 anni fa ho speso piu' di 700€ per un cellulare che mi doveva durare almeno 4 anni, e invece ora per un problema hdw da molti utenti riscontrato su questo forum ora sono costretto a comprarmi un nuovo cellulare.

Secondo voi mi ricomprerò un nuovo Samsung? sicuramente no!!! Non meritano più manco un centesimo.

Complimenti SAMSUNG!!!!

0 Likes
Libano
Journeyman
Opzioni

mio stesso identico problema!mi hanno chiamato e detto la stessa cosa!ma poi che significa rootato!?! BASTA SAMSUNG!ho avuto problemi anche con il note 3!

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Libano,

 

mi dispiace per il tuo stato d'animo.

 

Il termine indicato si riferisce ad una manomissione del software volta ad ottenere i permessi di amministratore.

 

Tale manovra non è consentita ed implica purtroppo la decadenza della garanzia :smileysad:

 

Ciao


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Libano
Journeyman
Opzioni

ah ho capito a cosa vi riferite come rootato...a quell'impostazione chiamata tipo super user,nel mio caso  ho spinto il touch a caso xkè stufo dei continui blocchi del telefono,e mi si è attivata questa modalità.Infatti non l'ho nemmeno aperto quell'opzione per paura che facevo qualche danno...se sapevo che non mi passavano la garanzia secondo voi lo portavo in assistenza per farmi dire che era rootato...?Comunque rootato o no,come vedete è un difetto samsung successo a molte persone. 

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Libano!

 

Mi spiace per l'esito della perizia del tuo Note 4 😞

 

Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter verificare con il centro assistenza?

 

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI :winking-face:

 

Attendo un tuo riscontro!

 

Ciao

 

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Libano
Journeyman
Opzioni
fatto :smiling-face:
0 Likes
robecat
First Poster
Opzioni

Ciao, 

purtroppo il mio telefono NOTE4 da un paio di giorni è tornato veramente ingestibile. Continui blocchi risolvibili solo togliendo la batteria continui riavii. avendo il problema da un po, e avendo già fatto i reset di fabbrica con e senza ripristino backup, ora lo porto in assistenza. Spero davvero che non mi dicano che è rootato perchè non mi sono mai permesso di toccare nulla.

Tutto questo è inconcepibile. Quanto tempo ho perso ? Ora cancellerò nuovamente tutto (e 3) e lo porto. vediamo che mi dicono. Ho preso il telefono 1 anno e 2 mesi fa ma con p. iva.  Non so se rientra ancora in garanzia.

 

P.S. ho notato che i problemi sono più frequenti al 15% di batteria oppure anche a batteria carichissima quando si va a richiamare la microsd (ma il problema non è la mia microsd perchè l' ho anche cambiata) ad esempio la galleria o app installate sulla microsd, succede anche a voi ? 

 

0 Likes