Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema note 4

(Argomento creato il giorno: 25-10-2018 08:13 AM)
381 Visualizzazioni
Frezzix73
Apprentice
Opzioni

Salve ero un felice possessore di note 4 adesso il telefono presenta questo difetto,che pare affligga molti possessori di note 4, il telefono in questione da prima cominciava con continui riavii e spegnimenti unica soluzione togliere la batteria ed attendere un po di tempo per farlo ripartire a volte in downloading a volte normale quindi procedo con un cambio batteria originale ed ora il telefono quando acceso normalmente funziona bene senza riavvii e se non lo si lascia spegnere va alla grande come nulla fosse,il problema si presenta se si tenta di spegnerlo o riavviarlo in questo caso si ripresenta il problema sopra descritto e bisogna togliere la batteria ed aspettare che riparta. Ora a voi l'ardua sentenza problema hardware "scheda logica"o problema software "ultimo aggiornamento" qualcuno dice di aver risolto con il ritorno a 5.1 lollipop P.S. gia ho fatto tutti i reset possibili. Grazie

AlfonsoFalcone
Navigator
Opzioni
Che se il downground viene fatto male e si va a peggiorare la situazione hai ragione, ma ho i miei dubbi, che dipende da Android, non si spiegherebbe la magnamita di aggiustare i note4 fuori garanzia, specialmente per un azienda che vende a caro prezzo i suoi device e ne sforno in maniera super veloce di top. Meditiamo, io almeno non credo alla genorosita, anche perché tutto è cominciato da lamentele e minacce di procedere legalmente, ecco dopo ciò hanno iniziato a buttare fumo negli occhi aggiustando qualche note4
0 Likes
AlfonsoFalcone
Navigator
Opzioni
Io 20 euro di corriere e 114 di preventivo ma non ho accettato, addio Samsung eri un azienda che mi piaceva, ma ora non più
0 Likes
Samm
Explorer
Opzioni

Notizia di oggi da Rainews,  ma tanti ne hanno parlato :""in particolare, rende ancora noto l'Antitrust, Samsung ha "insistentemente proposto", dal maggio 2016, ai consumatori che avevano acquistato un Note 4 (immesso sul mercato nel settembre 2014) di procedere ad installare il nuovo firmware di Android denominato Marshmallow predisposto per il nuovo modello di telefono Note 7, "senza informare dei gravi malfunzionamenti dovuti alle maggiori sollecitazioni dell'hardware e richiedendo, per le riparazioni fuori garanzia connesse a  tali malfunzionamenti, un elevato costo di riparazione".  

Io avevo un note 4 con problemi in garanzia e mi hanno detto che il problema era che avevo modificato il contatore Knox  ( non faccio modin tanto meno se in garanzia ) adesso è venuta fuori la verità  , hanno sempre negato l'evidenza. ..

Samsung adesso trova altre scuse?  O contatterà tutti i possessori di note 4 con malfunzionamenti causati dai LORO  software ??

Deblazz
First Poster
Opzioni
Sarebbe serio da parte di samsung e rispettoso di noi acquirenti, quanto meno, aggiornare i propri dispositivi per renderlo di nuovo utilizzabile.
0 Likes
carlomerco
First Poster
Opzioni

@Deblazz  ha scritto:
Sarebbe serio da parte di samsung e rispettoso di noi acquirenti, quanto meno, aggiornare i propri dispositivi per renderlo di nuovo utilizzabile.

io mi ritrovo con due Note 4 entrambi fuori servizio. adesso ho comprato il terzo a settembre e al momento non da problemi. 

0 Likes
Croma
Explorer
Opzioni

Salve sabrina, Mi legge?


@Sabrina_B  ha scritto:

Ciao Frezzix73, benvenuto in Community,

 

posso comprendere il tuo disagio, tuttavia desidero comunciarti che l'unico modo per avere una diagnosi è quella di rivolgersi ad un nostro centro assistenza.

 

Solo il centro assistenza, a seguito della perizia e della presa visione dei documenti del prodotto, potrà stabilire le modalità di assistenza.

 

Ciao,

 


 

0 Likes
AlfonsoFalcone
Navigator
Opzioni

Peccato che con la scheda bruciata è inutile aspettare, è stato messo ko per non far fare nessun aggiornamento  non penso che  android voleva questo, non ho mai sentito nessuno smartphone che si bruciasse la scheda madre

0 Likes
FrancoCivitella
Student
Opzioni

confermo purtroppo di avere lo stesso problema

 

ero molto contento del note,,,,,ero partito dal 2

sarò costretto a cambiare


@Frezzix73  ha scritto:

Salve ero un felice possessore di note 4 adesso il telefono presenta questo difetto,che pare affligga molti possessori di note 4, il telefono in questione da prima cominciava con continui riavii e spegnimenti unica soluzione togliere la batteria ed attendere un po di tempo per farlo ripartire a volte in downloading a volte normale quindi procedo con un cambio batteria originale ed ora il telefono quando acceso normalmente funziona bene senza riavvii e se non lo si lascia spegnere va alla grande come nulla fosse,il problema si presenta se si tenta di spegnerlo o riavviarlo in questo caso si ripresenta il problema sopra descritto e bisogna togliere la batteria ed aspettare che riparta. Ora a voi l'ardua sentenza problema hardware "scheda logica"o problema software "ultimo aggiornamento" qualcuno dice di aver risolto con il ritorno a 5.1 lollipop P.S. gia ho fatto tutti i reset possibili. Grazie



@Frezzix73  ha scritto:

Salve ero un felice possessore di note 4 adesso il telefono presenta questo difetto,che pare affligga molti possessori di note 4, il telefono in questione da prima cominciava con continui riavii e spegnimenti unica soluzione togliere la batteria ed attendere un po di tempo per farlo ripartire a volte in downloading a volte normale quindi procedo con un cambio batteria originale ed ora il telefono quando acceso normalmente funziona bene senza riavvii e se non lo si lascia spegnere va alla grande come nulla fosse,il problema si presenta se si tenta di spegnerlo o riavviarlo in questo caso si ripresenta il problema sopra descritto e bisogna togliere la batteria ed aspettare che riparta. Ora a voi l'ardua sentenza problema hardware "scheda logica"o problema software "ultimo aggiornamento" qualcuno dice di aver risolto con il ritorno a 5.1 lollipop P.S. gia ho fatto tutti i reset possibili. Grazie


 

0 Likes
marcogolden
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti stessa cosa successa anche a me da tre settimane circa il Note 4 si blocca si impalla e si riavvia più volte al giorno da solo. Non ho controllato la temperatura credo che lo farò anche insieme al controllo del software installato. Se così fosse grande delusione Anche perché mi vedo costretto a dover cambiare telefono e se Samsung non si impegnasse a risolvere il problema così diffuso ne perderebbe in notorietà E affidabilità. Scusate ma la scheda logica e la scheda madre sono la stessa cosa? Per controllarlo in assistenza mi hanno chiesto €30 più eventuale lavoro da compiere per ripararlo

0 Likes
AlfonsoFalcone
Navigator
Opzioni

@marcogolden  ha scritto:

Buonasera a tutti stessa cosa successa anche a me da tre settimane circa il Note 4 si blocca si impalla e si riavvia più volte al giorno da solo. Non ho controllato la temperatura credo che lo farò anche insieme al controllo del software installato. Se così fosse grande delusione Anche perché mi vedo costretto a dover cambiare telefono e se Samsung non si impegnasse a risolvere il problema così diffuso ne perderebbe in notorietà E affidabilità. Scusate ma la scheda logica e la scheda madre sono la stessa cosa? Per controllarlo in assistenza mi hanno chiesto €30 più eventuale lavoro da compiere per ripararlo


Guarda su Facebook sto in gruppo dove molti hanno avuto riparazione fuori garanzia, ma ora stiamo aderendo tutti per un cambio smartphone perché la riparazione non serve a nulla, irmai il note4 è fuori gioco

0 Likes