Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema note 4

(Argomento creato il giorno: 25-05-2018 07:38 PM)
1901 Visualizzazioni
Frezzix73
Apprentice
Opzioni

Salve ero un felice possessore di note 4 adesso il telefono presenta questo difetto,che pare affligga molti possessori di note 4, il telefono in questione da prima cominciava con continui riavii e spegnimenti unica soluzione togliere la batteria ed attendere un po di tempo per farlo ripartire a volte in downloading a volte normale quindi procedo con un cambio batteria originale ed ora il telefono quando acceso normalmente funziona bene senza riavvii e se non lo si lascia spegnere va alla grande come nulla fosse,il problema si presenta se si tenta di spegnerlo o riavviarlo in questo caso si ripresenta il problema sopra descritto e bisogna togliere la batteria ed aspettare che riparta. Ora a voi l'ardua sentenza problema hardware "scheda logica"o problema software "ultimo aggiornamento" qualcuno dice di aver risolto con il ritorno a 5.1 lollipop P.S. gia ho fatto tutti i reset possibili. Grazie

71 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Frezzix73, benvenuto in Community,

 

posso comprendere il tuo disagio, tuttavia desidero comunciarti che l'unico modo per avere una diagnosi è quella di rivolgersi ad un nostro centro assistenza.

 

Solo il centro assistenza, a seguito della perizia e della presa visione dei documenti del prodotto, potrà stabilire le modalità di assistenza.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Frezzix73
Apprentice
Opzioni

grazie per la tua tempestiva risposta speravo in un vostro consiglio più approfondito nel senso a tuo parere cosa pensi che possa essere visto che il telefono acceso va normalmente comunque essendo fuori garanzia credo che proverò prima il downgrade a lollipop e se non dovesse andare provvederò io stesso a montare una nuova scheda logica.Grazie per la risposta e disponibilità 

BruceOriginal
Explorer
Opzioni

Invito tutti gli utenti che hanno riscontrato problemi post aggiornamento al loro note4 ad effettuare denuncia al AGCM, e' gia' stata aperta una procedura nei confronti di Samsung ma piu' siamo e meglio rendiamo l'idea di cio' che hanno fatto.

Frezzix73
Apprentice
Opzioni

Salve quale procedura bisogna seguire per fare la denuncia grazie

0 Likes
Soluzione
BruceOriginal
Explorer
Opzioni

Hai messaggio privato

0 Likes
Frezzix73
Apprentice
Opzioni

A tutti i possessori di note 4 ci hanno distrutto i nostri amati se siete fuori garanzia non mandate in assistenza ma acquistate una nuova scheda logica su aliexpreess al costo di 40 euro a rimontarla e una cavolata basta seguire i tutorial su youtube mi hanno gia fuso il note 1 ed io ho rimesso la scheda logica ed ancora funziona alla grande quindi prendete la scheda su aliexpress,purtroppo si puo'trovare solo li, rimontate ed installate firmware con odin ed e' fatta altro che spendere 250 euro di centro assistenza vergogna samsung per quello che ci avete fatto 

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Frezzix73,

 

comprendo che le tue indicazioni sono a fin di bene

 

Ti chiedo tuttavia la gentilezza di non consigliare procedure che potrebbero essere non solo inefficienti, ma anche pericolose nel caso in cui vengano effettuate da personale non specializzato e competente.

 

Buona giornata :womanhappy:

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Barongin
Student
Opzioni

a

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Barongin,

 

ti abbiamo risposto QUI.

 

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes