Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema note 4

(Argomento creato il giorno: 25-05-2018 03:25 PM)
3775 Visualizzazioni
Frezzix73
Apprentice
Opzioni

Salve ero un felice possessore di note 4 adesso il telefono presenta questo difetto,che pare affligga molti possessori di note 4, il telefono in questione da prima cominciava con continui riavii e spegnimenti unica soluzione togliere la batteria ed attendere un po di tempo per farlo ripartire a volte in downloading a volte normale quindi procedo con un cambio batteria originale ed ora il telefono quando acceso normalmente funziona bene senza riavvii e se non lo si lascia spegnere va alla grande come nulla fosse,il problema si presenta se si tenta di spegnerlo o riavviarlo in questo caso si ripresenta il problema sopra descritto e bisogna togliere la batteria ed aspettare che riparta. Ora a voi l'ardua sentenza problema hardware "scheda logica"o problema software "ultimo aggiornamento" qualcuno dice di aver risolto con il ritorno a 5.1 lollipop P.S. gia ho fatto tutti i reset possibili. Grazie

Salta alla soluzione
AlfonsoFalcone
Navigator
Opzioni
Su Facebook cerca malfunzionamenti note4 siamo in tantissimi tutti con lo stesso problema, vogliamo uno smartphone nuovo, è ingiustificabile che i note 4 siamo tutti con lo stesso problema
0 Likes
Croma
Explorer
Opzioni

2 giorni fa sono stato contattato da Samsung: dopo un pippone fattomi sulla soddisfazione del cliente, mi chiedono come fosse andata sul mio Note 4 - in disuso - e cosa eventualmente chiedessi all'azienda. Ho spiegato tutto, e chiesto un eventuale sconto su un prodotto qualsiasi, fosse anche un monitor o un TV. Il tizio che mi ha chiamato, mi ha chiesto 5 minuti per parlare con l'ufficio del reclami. Alla fine, esaminato il mio caso, mi ha chiesto di portare il telefono in assistenza e, udite udite... dato che era fuori garanzia, di ripararlo a mie spese! Ergo, non c'è limite all'indecenza!

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Croma,

 

ti confermo quanto indicato in privato.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
AlfonsoFalcone
Navigator
Opzioni

Che possiamo aspettarci da chi non riconosce neanche che tutti i note 4 hanno la scheda madre bruciata a causa loro, l unica cosa è cambiare marchio per sempre, con Hauwei, oneplus e xiaomi avremo un ottimo smartphone a prezzo molto poi conveniente e sicuramente non programmano la loro morte anticipata

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao AlfonsoFalcone,

 

per quanto riguarda il problema riscontrato sul tuo Note4, avendo già eseguito le dovute verifiche con il reparto tecnico, posso confermarti l'esito positivo della perizia.

 

Essendoci delle lesioni fisiche, tuttavia, ti devo ricordare che occorre che accetti il preventivo proposto dal centro per la sostituzione delle parti lesionate in modo da consentirci di procedere in garanzia sul componente difettoso.

 

Qualora avessi intenzione di procedere con l'assistenza sul dispositivo, restiamo dunque a tua completa disposizione :winking-face:

 

Ciao!

 

0 Likes
AlfonsoFalcone
Navigator
Opzioni

Volevo specificare per chi non conosce il difetto fisico del mio note4 è il vetro fotocamera  che non comportava nessun malfunzionamento del dispositivo, prima che l oblscenza programmata colpisse anche  il mio note4, in seguito a tale morte prematura del mio note 4,ve lo spedii per cambiare espressamente scheda madre , sostenendo 20 euro di spese per il corriere  ma fu inaccettabile accettare una sostituzione del pezzo rotto 1) perché non dava difetti sul funzionamento 2) perché la cifra era assurda, sapendo che molti  avendo avuto una scheda madre sostitutiva continuavano ad avere gravi problemi di surriscaldamento del note4, con conseguenza di ribruciare la scheda madre. Ora mi dico quando un azienda seria fa un richiamo tipo la Toyota per esempio cambia solo il pezzo incriminato non certo pretende che deve aggiustare tutti i difetti sempre che la macchina si usabile chiaramente  La vostra politica ha escluso molti note4 da essere aggiustati fuori garanzia per motivi inesistenti, oltre al danno ci avete pure fatto una grande beffa. Ora non dovete parlare di sostituzione della scheda madre ma di proporci uno scambio con un smartphone di pari livello dato che spesi 1000euro.Mai piu vedrete i miei soldi

Pierpaolo12
Apprentice
Opzioni

Non faccio mai aggiornamenti un mio amico ha pensato di aggiornarmi il mio note 4 che funzionava meravigliosamente dopo l'aggiornamento era inutilizzabile come capitato a tutti i possessori di note4 che conosco e ho conosciuto  farò al più presto la mia segnalazione e non comprerò mai più Samsung ho fatto un calcolo più di 10000 euro spesi in prodotti vari principalmente telefoni non avranno neanche più un euro da me. grazie samsuga 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Pierpaolo12,

 

ho inoltrato la tua segnalazione al reparto di competenza per una verifica sulla situazione, riceverai quanto prima un contatto!

 

Ciao

 

0 Likes
Ravvy
Journeyman
Opzioni

Personalemnte dopo il trattamento ricevuto per il Note 4 (non riparato neppure in garanzia) ma tutto comunque a carico mio e a costi superiori che il riacquisto dell'originale, sono passato ad altre marche.

Non ho sopportato essere trattato come un limone da spremere.

Ho acquistato 3 LG e Sony (per me e famiglia) eliminando ogni cosa Samsung da casa. Andate tranquilli non rimpiangerete nulla in termini di hardware o software, con notemoli piacevoli sorperese e molta più disponibilità.

 

Andrea

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Ravvy,

 

circa due anni fa ci avevi raccontato l'accaduto e ci avevi parlato del fatto che fosse stata rilevata un'ossidazione sul tuo dispositivo.

 

In questi casi, la riparazione non può avvenire in garanzia neanche nei ventiquattro mesi, purtroppo.

 

L'ossidazione si classifica come danno causato e dunque non coperto dalla garanzia.

 

Mi spiace per il disagio poichè se la diagnosi fosse stata diversa avremmo potuto analizzare ulteriormente il tutto. Ad ogni modo, se vorrai aver certezza su tale diagnosi, potrai indicarmi il codice imei cliccando qui.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes