Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio distorto con cuffie

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
74 Visualizzazioni
Francy_00__
First Poster
Opzioni
Buongiorno, dopo aver aggiornato il mio samsung A54 5g ad One ui 6.1 dopo un mese dall'aggiornamento l'audio tramite cuffie è distorto per 10 secondi circa e poi torna normale e così via. Questo su tutte le app, se ascolto un video in galleria non mi da il problema. È un bug o è il telefono a darmi problemi? Come risolverlo? È fastidioso. 
0 Likes
7 Risposte
LeonardoChiodi
Helping Hand
Opzioni
La distorsione appare solo nel momento in cui accendi e connetti le cuffie, oppure appare in momenti apparentemente casuali?
0 Likes
Francy_00__
First Poster
Opzioni
In momenti casuali di una riproduzione
0 Likes
Opzioni
Prova quando indossi le cuffie a coprirti le orecchie con le mani se a una distanza del telefono di 2/3 metri se si interrompe sarà un problema di connessione tra i due dispositivi consiglio di riavviare sia lo smartphone che le cuffie, che cuffie hai? Perché in base alle cuffie può cbaire molto la problematica e la soluzione dle problema
0 Likes
Francy_00__
First Poster
Opzioni
Sono cuffie con filo
0 Likes
Opzioni
Ah, Hai provato a vedere se con altre cuffie che funzionano ti dà lo stesso problema?
0 Likes
Francy_00__
First Poster
Opzioni
Stesso problema anche con altre cuffie, me lo fece anche appena comprato dopo 3 giorni poi feci il ripristino e fino ad ora che sono passati 7 mesi circa non l'aveva più rifatto
0 Likes
Opzioni
Mhhh strano, fossi in te proverei a rifare nuovamente il ripristino, oppure portarlo in assistenza perché mi sembra strano già il fatto che te lo faceva appena l'hai preso potrebbe essere un caso a sé del tuo A54, di sicuro se vai alla Samsung sapranno dirti cos'ha.
0 Likes