in data 02-05-2020 09:58 AM
Buongiorno, è da 13 gg che posseggo l'Active 2, dopo varie prove fatte con la vibrazione, anche con intensità forte, posso dire che è molto bassa e difficilmente percepibile. Ho acquistato questo orologio per non perdere avvisi, chiamate e sveglie e invece, spesso non lo sento. Non riesco a capire se è un difetto del motorino vibrante o un posizionamento errato all'interno della cassa. Il Mi Band 4 che usavo prima, ha la vibrazione molto più forte.
in data 05-05-2020 03:41 PM
Ciao Pablo213,
oltre a regolare l'intensità, ci sono anche altri fattori che possono incidere, come per esempio il tenere lo smartwatch aderente o meno. Una chiusura non perfettamente aderente può alterare la percezione, riducendo così la sensibilità.
Inoltre: la vibrazione presenta la stessa intensità su qualsiasi notifica, oppure riscontri delle variazioni anche in questo caso?
Se provi a utilizzare anche la notifica audio, la situazione non migliora?
Ciao!
in data 05-05-2020 06:12 PM
Ciao Riccardo_F
Vibra molto di più il Mi Band 4 che costa 10 volte meno ma, come ho già detto nella community, probabilmente è posizionato in modo errato o è un problema del motorino vibrante.
Grazie
in data 06-05-2020 05:05 PM
in data 06-05-2020 07:41 PM
Io sono passato da Mi Band 4, che è un semplice smartband ma, con buone caratteristiche per il suo prezzo ad un smartwatch dal prezzo esagerato per quello che offre. Speravo almeno in una buona vibrazione perché, a mio avviso, dovrebbe essere la parte più utilizzata in un uno Smartwatch, altrimenti sarabbe utile risparmiare soldi e continuare ad utilizzare la suoneria dello smartphone.
Per il momento...deluso!
in data 06-05-2020 07:45 PM
in data 07-05-2020 12:35 PM
Ciao Pablo213,
alla luce delle verifiche suggerita da Riccardo_F in questa sede e dal nostro servizio clienti, nonchè in considerazione del fatto che non possiamo sapere quale sia la tua effettiva percezione e dunque poterti comunicare se sussiste o meno una criticità, ti consiglierei di richiedere una valutazione ad un nostro centro assistenza.
Per l'apertura della pratica di ritiro a domicilio, potrai rivolgerti al nostro servizio clienti.
In tal modo, potrai avere un riscontro oggettivo su ciò che rilevi.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 18-07-2020 08:14 PM
hai perfettamente ragione è proprio inutile
in data 20-07-2020 08:09 AM
Ho avuto anche io il GActive2 ed anche sul mio la vibrazione non si sentiva sempre.
Puoi provare in assistenza ma mi sa che funziona proprio così
Un Saluto
in data 27-12-2020 11:42 AM
Anche io ho appena preso il samsung active 2 e confermo che la vibrazione non si sente! Passo da un mi band 4 che non mi faceva perdere nessuna notifica!! Per un prezzo così alto, mi sarei aspettata molto di più!! Spero che con qualche aggiornamento possiate risolvere!!