Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la visualizzazione delle chiamate in entrata galaxy Watch

(Argomento creato il giorno: 02-05-2020 11:37 AM)
1018 Visualizzazioni
xtc73
First Poster
Opzioni

Buongiorno, possiedo un galaxy watch associato con un Motorola g6 plus, in pratica quando ricevo una chiamata, sul display dell'orologio non compare il nome (neanche il numero) di chi chiama ma solo la dicitura "sconosciuto". Ho provveduto nel dare tutte le autorizzazioni e nel dare una sistemata alla rubrica, ma il risultato non cambia.

Grazie anticipatamente 

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao xtc73,

ti diamo il benvenuto in Community!

Sullo smartphone lo stesso contatto viene visualizzato correttamente?

In quel caso potrebbe essere una non perfetta sincronizzazione dei dati: i contatti sono memorizzati sulla memoria locale dello smartphone, oppure su un cloud?

Hai la possibilità di verificare il comportamento effettuando un collegamento con un altro smartphone?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
xtc73
First Poster
Opzioni

Salve, sul telefono i numeri e i contatti memorizzati si visualizzano correttamente, per la rubrica uso l'account google .

Aggiungo che prima il telefono era associato con un orologio Samsung gear s2 e i contatti si visualizzavano senza problemi (l'orologio era una vera bomba).

Grazie, saluti

0 Likes
larry_77
First Poster
Opzioni
Salve,
ho il telefono samsung z flip 4 collegato al watch 5, ma quando mi arrivano le chiamate non le visualizzo più sul display dell'orologi
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @larry_77,

benvenuto in Community!

In situazioni del genere, occorre eseguire prima di tutto una verifica direttamente sul Galaxy Z Flip4. Occorre andare su:

• Impostazioni 
  • Connessioni 
  • Bluetooth
  • Premere sull'icona raffigurante un ingranaggio accanto al nome del Watch
  • Usa per
  • Attiva la spunta su "Chiamate"

Facci sapere se in questo modo riesci a impostare correttamente la ricezione delle chiamate sul tuo Watch 5, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes