Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema vibrazione chiamate

(Argomento creato il giorno: 01-04-2025 10:09 PM)
64 Visualizzazioni
Siimone
Explorer
Opzioni
Buonasera, 
Qualche giorno fa ho ricominciato a utilizzare il mio Watch4 Classic dopo qualche mese di "letargo". Ho notato solo oggi però che sull'orologio la vibrazione non viene attivata quando sto ricevendo una chiamata. Premetto che sto scrivendo qua perché non so più cosa inventarmi: sulle notifiche da mostrare sull'orologio l'applicazione "telefono" è presente, l'orologio è in modalità vibrazione, la vibrazione nelle chiamate è inserita, la modalità non disturbare è disattivata....ho persino provato a ripristinare l'orologio e a riconnetterlo ma niente, nessun verso di farlo vibrare mentre mi chiamano. Vorrei specificare che non si tratta di un danno fisico, in quanto l'orologio vibra normalmente nelle interazioni con lo schermo o quando arrivano messaggi e notifiche. C'è una soluzione? Purtroppo questo problema mi sta costando delle chiamate perse ogni giorno😅🫤
0 Likes
5 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Siimone, 

lo smartwatch viene connesso a un Galaxy S23, corretto? Il Galaxy Watch è versione Bluetooth o LTE?

Hai attivato il suono e la vibrazione mediante l'app Galaxy Wearable?

Considerando che hai ripristinato il Galaxy Watch e attivato tutte le notifiche, mi viene da pensare che si tratti di un'anomalia momentanea pregiudicata dalla connessione di rete tra Watch e telefono.

A tal proposito, lato smartphone, esegui una pulizia delle connessioni:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Resetta impostazioni di rete Wi-Fi e Bluetooth
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Ci tengo a rassicurarti che questa operazione non eliminerà alcun dato personale, semplicemente ripristinerà i valori delle connessioni del tuo dispositivo. In seguito procedi con una nuova associazione alle reti Wi-fi e connessioni Bluetooth attualmente in uso.

Tale procedura implica la disconnessione e dunque il ripristino del Galaxy Watch; prima di procedere esegui un backup preventivo.

Mi tieni informata? Rimango a disposizione.  🤝

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
Siimone
Explorer
Opzioni
Certo assolutamente, grazie mille per la risposta
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Siimone, 

grazie a te per il riscontro.

Se non dovessi risolvere, potrebbe essere opportuno verificare se ciò accade associando l'orologio con uno smartphone differente.

Lo Staff della Community rimane a disposizione.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes
Siimone
Explorer
Opzioni
Buonasera,
Scusate in anticipo se mi sono dimenticato di aggiornarvi, ma volevo far sapere che ho risolto e funziona tutto a meraviglia da ormai 2 settimane. Il trucchetto è stato, come suggerito da voi, cancellare e riassociare l'orologio allo smartphone. Grazie mille per il vostro supporto sempre presente, buona serata a tutti😊

Simone
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Siimone,

mi fa piacere sapere che, grazie alle varie procedure suggerite, abbia risolto il funzionamento segnalato.

Ti ringrazio, quindi, per il feedback! 💪

Ti auguro una buona giornata.

Noemi_P

Samsung Community Expert

0 Likes