Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung gear S3 frontier: problemi connessione download app

(Argomento creato il giorno: 27-10-2018 09:20 PM)
1042 Visualizzazioni
effep
First Poster
Opzioni

Salve,

ho ricevuto il samsung gear s3 frontier come regalo, tutto splendido, tutto funzionante alla perfezione tranne questo aspetto: connessione ad internet ok via wi-fi ma quando poi cerco di fare il download delle app mi dice problei di connessione verificare la rete wi-fi. Il problema è che le altre cose funzonano, per es. la verifica degli aggiornamenti, il meteo etc.

Grazie e buona serata

0 Likes
2 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao effep, benvenuto nella Community Samsung!

Il download delle applicazioni sul Gear S3  Frontier potrà essere fatto solo tramite l'associazione in bluetooth con uno smartphone compatibile, in quanto le applicazioni vengono materialmente scaricate dal Galaxy Apps presente sullo smartphone. 

Hai già eseguito questo tipo di verifica?

Facci sapere :smiling-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
by-xfile
Explorer
Opzioni

Seguo e spero in un aggiornamento importante.

s3 preso il 29/12 , mi son fatto consigliare dal negozio e alla fine ho preso Samsung gear S3 frontier mi sto già pentendo dell' acquisto fatto, in quanto é limitato su tutti i fronti sopratutto perché é dipendente da un qualunque Smartphone con installato android o ios io non ho ne l'uno ne l'altro e non ho nessuna intenzione di cambiare device, com'è possibile che non si possa aggiornare via Wi-Fi o ala mala peggio via pc. Assurdo che non sia autonomo come molti altri prodotti che costano meno di un terzo.

0 Likes