Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao ho da poco acquistato il Samsung Galaxy watch SMR800 e vorrei associarlo con le cuffie iconx RFAHA0DKZ2A ma non ci riesco, perche durante la... Visualizza Post
Buonasera a tutti. Sono il possessore di un Galaxy Watch da 46mm. Ho configurato l'app con il mio cel Xiaomi mi8. Fin qui tutto bene. Ricevo le... Visualizza Post
Salve ho notato che alcuni quadranti presenti su galaxy watch come anelli o tutto fitness, non sono presenti nello store per il mio gear s3 sono... Visualizza Post
Buonasera, ero interessato a comprare il Samsung Galaxy Watch, però andando in negozio (TIM, dato che è uscito con questo operatore) mi è sorto un... Visualizza Post
Salve a tutti. Circa due mesi fa la mia cuffietta destra delle mie icon x ha iniziato a ridurre sensibilmente il suo volume, al punto di non... Visualizza Post
Ciao a tutti. Sul mio Galaxy Watch (46mm) 2018 non riesco a far caricare la posizione per il widget meteo. Clicco su "Aggiungi posizione",... Visualizza Post
Salve a tutti
Sono il recente proprietario di un bellissimo SmartWatch 46 mm.
Devo segnalare però alcune imprecisioni:
1 la misurazione della... Visualizza Post
Ciao a tutti ,
ho acquistato oggi un gear s3 frontier con la seguente versione di firmware a bordo: R760XXU2CRH1.
Avendo letto che e`stato... Visualizza Post
Buongiorno, da un paio di giorni ho problemi con la app del galaxy watch, all'avvio mi dice si è bloccata in modo anomalo, prima andava... Visualizza Post
Salve ho un problema da qualche giorno, il mio orologio segna delle calorie esagerate di consumo, addirittura 10000kcal e anche più è assurdo... Visualizza Post
Salve! Ultimamente sto avendo problema con le mie gear icon x. Infatti la cuffia di destra ha il volume che è notevolmente più basso, tanto da non... Visualizza Post
Ciao a tutti , ho appena acquistato un Galaxy watch e non mi si accende l'orologio con il movimento del polso, le impostazioni sono attive cosa... Visualizza Post
Ho indossato ieri per la prima volta appena lo ho ricevuto il Galaxy Watch, e oggi mentre era in carica su un tavolino piu basso di 1 metro è... Visualizza Post
Salve vorrei sapere se gli aggiornamenti futuri combinerà la grafica .. .. o come tutti i prodotti Samsung con qualche anno idietro vengono... Visualizza Post
Buongiorno,
tutto perfetto fino ad ora.... ma ho un problema che non riesco a risolvere nonostante abbia provato a fare di tutto.
il calendario... Visualizza Post