Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Passando dal mio precedente telefono S7 Edge al nuovo S9+ ho effettuato la procedura di connessione a nuovo dispositvo presente sul Gear e... Visualizza Post
Buonasera,
ho appena aggiornato il mio Gear S3 ma tra le varie attività monitorate da s healt continua a non comparire lo sci. Gli sviluppatori... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho acquistato ieri un samsung galaxy watch e, dopo aver inizializzato le funzioni base e capito a grandi linee il funzionamento dello... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Ho comprato il mio Galaxy Watch da circa una settimana, ma dopo tre giorni di utilizzo ho visto questa specie di puntino nero... Visualizza Post
Buongiorno, circa un anno e mezzo fa ho comprato un Samsung Gear S3 Classic nuovo su ebay da un venditore UK. Tuttavia non sono munito di scontrino... Visualizza Post
Salve, poco dopo aver usato per la prima volta le mie icon x ho riscontrato un problema alquanto fastidioso e ambiguo; praticamente la cuffietta SX... Visualizza Post
Eh niente, dopo aver provato a contattare Telegram, anche loro mi dicono in maniera molto esaustiva che l'app Telegram al momento non sarà... Visualizza Post
Salve a tutti, ho da poco acquistato il samsung S9 per sostituire S8 e sto riscontrando il seguente problema quando lo abbino al Gear:
Quando... Visualizza Post
salve a tutti, sono un possessore di galaxy watch LTE, volevo chiedervi se per caso esiste un modo o un'app di terze parti che possa inviare... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Scrivo per chiedere aiuto su alcune cose che , probabilmente per mia negligenza, non riesco a capire e altre che probabilmente... Visualizza Post
Ho acquistato un gear s3 frontier a mio figlio su Amazon e rispetto al mio watch ha la ghiera instabile, credo sia un difetto. L'ho acquistato... Visualizza Post
Ciao a tutti, chi mi puo' aiutare pf?
Ho un GearS3 Frontier abbinato ad un Galaxy 6S ma non ricevo le notifiche delle mail sul mio orologio,... Visualizza Post
Ho acquistato il nuovo Gear Fit 2 Pro il 29 dicembre 2018, in sostituzione del gear Fit2, collegato al Samsung Note 3 con android 5.0 . Ha... Visualizza Post
Volevo rendervi partecipi che finalmente SAMSUNG ha risolto il mio problema con Gear Sport sostituendolo con un Galaxy Watch.Volevo ringraziare le... Visualizza Post
Il cinturino del mio Gera fit 2 Pro si sta rompendo è in garanzia, acquastato il 31/07/18.
potete spedirmi un cinturino nuovo o devo andere in un... Visualizza Post
Buongiorno, qualche anima Pia sa indicarmi per quale motivo il mio gear s2 mod 3g in vendita dalla Tim non riesce più (dopo aver cancellato un... Visualizza Post
Scusate se é O.T.
Salve, ho trovato su e-global, un galaxy Watch 42 mm a un prezzo vantaggioso.
Nella descrizione é però riportato: Samsung pay... Visualizza Post
Ciao a tutti sono nuovo nel forum ma vecchio cliente Samsung, sto usando da alcuni giorni il nuovo Galaxy Watch da 46mm abbinato al mio Note 9 ed... Visualizza Post
Ho un probelma con il mio Gear S3 Frontiers
Una volta attivata in automatico la modalità allenamento dinamico, non si ferma più nemmeno se mi... Visualizza Post