in data 11-02-2025 10:01 PM
Mi rivolgo a voi per segnalare un problema riscontrato con le mie Samsung Galaxy Buds 3 Pro durante il passaggio rapido tra dispositivi. Nonostante le cuffie siano state precedentemente accoppiate con più dispositivi, il passaggio da uno all'altro non avviene in modo fluido come previsto.
Ho seguito le linee guida ufficiali per l'associazione e l'utilizzo delle Galaxy Buds, inclusa l'installazione dell'app Galaxy Wearable e l'aggiornamento all'ultima versione disponibile. Tuttavia, il problema persiste.
Ho anche consultato la Samsung Community, dove altri utenti hanno riportato problemi simili con le Galaxy Buds 3 Pro. Ad esempio, un utente ha descritto difficoltà nel connettere le cuffie al proprio Galaxy S23 Plus, risolte solo dopo aver ripristinato le impostazioni di rete e Bluetooth del telefono. Inoltre, sono stati segnalati malfunzionamenti dei controlli touch, come la modalità "avvicinamento" per il tocco prolungato.
Nonostante questi tentativi, il problema del passaggio tra dispositivi persiste. Vi chiedo pertanto assistenza per risolvere questo pproblema.
in data 11-02-2025 11:44 PM
in data 12-02-2025 12:02 AM
in data 12-02-2025 06:57 PM
in data 12-02-2025 10:27 PM
in data
19-02-2025
04:08 PM
- data ultima modifica
19-02-2025
04:09 PM
autore
Claudia_S
Ciao a tutti,
ALI NAMLI, ti do il bentornato in Community!
Per poterti fornire supporto, ho necessità di alcune informazioni riguardo l'inconveniente segnalato.
Hai indicato di riscontrare delle difficoltà con il passaggio automatico da un dispositivo all'altro, tuttavia, avrei necessità di comprendere che cosa accade nello specifico.
Che cosa intendi, nello specifico, quando indichi che il passaggio non è fluido come previsto?
Ci hai comunicato, inoltre, di che colleghi i Galaxy Buds3 Pro ad un Galaxy S24 Ultra e ad un Galaxy Book4 360.
Quindi, utilizzi l'opzione di Commutazione Automatica?
Infine, non mi è chiaro se abbia difficoltà anche nell'utilizzo delle gesture con gli auricolari.
captainpuppet, nel tuo caso, il notebook utilizzato è un Galaxy Book?
Ci tengo ad informarvi che, laddove stiate utilizzato la Commutazione Automatica, questa risulta attualmente ottimizzata unicamente con smartphone e tablet Galaxy.
Fatemi sapere.
Ciao!
Claudia
Samsung Community Expert
in data 27-03-2025 11:55 AM
anche io problemi di connessione. unico rimedio spegnere e riaccendere
2 settimane fa
Salve.
Anche io sto riscontrando molti problemi con le mia nuove Buds3pro. Non si connettono in maniera fluida (passaggio da un dispositivo ad un altro, tutti Samsung) e, molte volte, se disinstallo il Bluetooth dei vari dispositivi Samsung non le trova....
E' veramente scocciante, considerato che le mie buds precedenti non avevano tutti questi problemi.
2 settimane fa
Anche io tutti i dispositivi Samsung fascia alta ma le buds 3 pro con il PC book 3 360 non funzionano e le ho provate tutte. Il microfono non funziona mai e spesso riconosce solo una cuffia e quando fai le videochiamate salta tutto. Dopo più di 2000 euro spese in Samsung non mi aspettavo una cosa del genere. Se qualcuno ha soluzioni mi aiuti.